Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug seguace.

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Narcotici, 24 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Narcotici

    Narcotici Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho un problema con Teldryn Sero.
    Io utilizzo Amazing Follower Tweaks-Se con impostato 3 seguaci, di cui però ne usavo solo due, Teldryn, appunto, e Jenassa.
    Sono andato a Tel Mithryn dal mago Neloth, e quando sono entrato nel fungo, Jenassa è rimasta giù, mentre Teldryn è salito, si è messo in un angolo e li è rimasto. Ora non si muove, sta fermo li. Posso parlarci, ma non mi segue e anche se lo licenzio rimane li.
    Ho provato a evocarlo da altre parti. La prima volta quando l'ho evocato si è incamminato verso il fungo, entrando nella porta. Ho ricaricato, e rievocandolo è rimasto li fermo.
    Ho provato a riavviarlo togliendogli prima tutto l'equipaggiamento, che avevo aggiornato, e non è migliorata la questione. L'equipaggiamento rigenerato non è il suo originale, ma si è trovato con delle vesti della distruzione, un arco e degli stivali.
    [-Edit] Ho provato a ucciderlo con i comandi della console, ma non reagisce in alcun modo, anche disabilitando la voce "essential" del mod.
    [/-Edit]
    Seguo con due foto in cui mostro l'ordine di caricamento dei mod, che ho trovato in una lista a cui potevo accedere dal gioco direttamente dopo l'installazione in una voce "mod" sotto il Creation Club. Presumo che sia il Workshop di Steam, ma non ne sono sicuro.


    20180424155448_1.jpg 20180424155548_1.jpg

    [-Edit] Ho risolto licenziandolo e usando i comandi Setessential, kill, resurrect, setessential
     
    Ultima modifica: 24 Aprile 2018