Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug quest princilale "Il corno di Jurgen Windcaller"

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da CiaFF0, 5 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. CiaFF0

    CiaFF0 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Raga ho un problema incredibile... sto facendo la missione principale "Il corno di Jurgen Windcaller", dopo aver recuperato e consegnato il corno mi dicono di mettermi al centro della stanza per ricevere il benvenuto dei Barbagrigia. Mi sono messo al centro ma non succede nulla e intorno a me ci sono solo 3 Barbagrigia! Dove è finito Einarth?! L'ho cercato ovunque ma è sparito. Ho provato a ricaricare il salvataggio ma niente... Aiuto non riesco ad andare avanti ? (gioco la special edition su xb1)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Novembre 2016
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Ti consiglio vivamente di caricare un salvataggio precedente alla missione. Dovrebbe risolvere il problema.

    Cercando tra le vecchie discussioni ho trovato questo suggerimento, che però non so se possa risolvere il bug.

    "Il bug si risolve chiudendo il cancello dove avete fatto la prova dell'urlo scatto turbinante!"
     
  3. CiaFF0

    CiaFF0 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho provato tutto ma non succede nulla 
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Anche caricando un salvataggio prima che la missione venga iniziata? Strano.