Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug prima missione: Gerdur non mi fa cominciare la quest di andare a parlare con lo Jarl

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Malfion, 7 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Malfion

    Malfion Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Ho appena riniziato il gioco, e appena finita la missione Senza Catene (seguendo però il Manto della Tempesta), devo andare a Riverwood a parlare con Gerdur, che da la missione di andare a parlare con lo Jarl di Whiterun. Sfortunatamente sono morto nel viaggio verso Whiterun e ho dovuto ricominciare da capo la missione. Il problema è questo: il segnalino della missione è su Gerdur, ma se parlo con lei non viene nessun opzione per ricominciare la missione... come posso fare?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Febbraio 2012
  2. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Visto che hai appena iniziato: rinizia il gioco !!!
     
  3. Malfion

    Malfion Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Ottima idea... ahahah
     
  4. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Sono bug strani. Se hai la versione PC c'è la possibilità di usare dei cheat da console per evitare i bug. Le patch ne risolvono pochi per volta.

    Ma a volte la soluzione più semplice è quella più efficace xD
     
  5. lucacecoalborghetti

    lucacecoalborghetti Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Scusate so che è passato molto tempo ma Rhazen te sai che cheat usare in questo caso perché non riesco a togliermi dalle palle anche  io parla con GErdur
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Come è già stato detto pochi post più sopra, ricomincia dall'inizio il gioco, non perdi niente tanto :)
     
  7. mocash37

    mocash37 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    Devi chiedergli se ha delle vettovaglie per te

    Inviato dal mio ZTE Blade L3 utilizzando Tapatalk