Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug o glitch? Armatura del lupo perfetta trovata senza volerlo

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da LEVAnik, 7 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. LEVAnik

    LEVAnik Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao,
    sono al livello 33 e oggi giocando ho aperto l'inventario e mi sono ritrovato una armatura del lupo perfetta e non capisco come sia potuto accadere, non ricordo di averla mai raccolta in giro né credo sia possibile trovarla in giro già builtata. Ovviamente non posso che esserne felice ma vorrei capire come sia possibile.
    Qualcuno riesce a illuminarmi?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    si è strano, non è che era legata a qualche quest?
     
  3. LEVAnik

    LEVAnik Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Si è probabile, infatti penso di avere risolto il mistero:

    Sono convinto di averla presa durante la missione "Forgia dei witcher" in uno dei bauli dietro al camino
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Giugno 2018
  4. LobsterGunner

    LobsterGunner Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    si prende nella missione "La forgia dei witcher" , alla fine della missione, svelando l'illusione dopo aver scoppiato Ifrit.
    Mi chiedo se in giro ci siano anche gli altri pezzi pronti (senza schema).
    Sarebbe un ottimo modo per ovviare al bug del forziere di Kaer Morhen che non da gli schemi iniziali.
    Anche io ho trovato uno scheletro accanto al forziere buggato, con una spada chiamata "rimorso di coscienza" e una "lettera di scuse" firmata C de PR (che suppongo facilmente riconducibile a CD Projekt red..)

    Che voi sappiate, il problema si è risolto?
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Devi chiederlo in 7 discussioni diverse perchè si risolva il bug