Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug o conseguenza della creazione del personaggio?

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da WillowG, 18 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Buongiorno!

    ricominciando DA2 mi è successo qualcosa di insolito: Bethany, che nel filmati iniziale aveva i capelli lunghi, dopo il restyle della mia Hawke, ha preso la stessa capigliatura della sorella!!! :shock:

    ci sono rimasta...anche perchè nella mia prima partita (ora concellata) ero sicura che non solo la sorellina avesse una capigliatura diversa da quella di Hawke, ma di certo non erano i capelli corti da maschiaccio che ha in questa partita!

    ora non è che mi dispiaccia chissà che, anzi, trovo che i capelli corti le stiano bene...ma le gemelle ora sembrano lei e Hawke, e non lei e Carven!!! :hope:

    la mia curiosità è solo questa: è un bug/correzione che non sapevo degli aggiornamenti (avevo aggiornato tempo fa la PS3 e il gioco) e Bethany era sempre stata pensata coi capelli corti, o è la mia PS3 che dà i numeri? :blink:

    non è un problema di giocabilità, solo un punto di domanda che mi saltella sulla testa ogni volta che faccio partire il gioco. :question: e volevo vedere se è capitato anche ad altri...
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Da quel che so, in DA2 la famiglia Hawke cambia lievemente fisionomia a seconda delle tue scelte stilistiche nella creazione del personaggio. In teoria potrebbe cambiare anche il taglio dei capelli.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Maggio 2012
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    esatto
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ah...buono a sapersi...era un particolare che mi era sfuggito, ma avendo iniziato una sola partita prima questa, non me ne ero accorta...

    vabbè, mi terrò per un pò le gemelline, poi all'emporio nero cambierò un pò l'acconciatura di Hawke...