Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug manichini: sdoppiamento corazze

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Markox90, 8 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi, non so se è capitato anke a voi, ma quando acquisti una casa e tutti i relativi miglioramenti, nell'armeria ci sono ,oltre alle teche x esporre le armi anche i manichini x metterci le corazze, solo che come ci metti la corazza il manichino scompare , ho provato in tutti modi , l'unico modo x vedere l'armatura esposta è..: mettere tutto il set nel manichino, poi prendere la corazza, rimetterla e togliere l'elmo .., cosi spunta tutta la corazza e anke se metti l'elmo non viene visualizzato .., ma almeno nn scompare la testa del manichino come invece accade kn le altre parti...,kmq serve a poco poiche come esci e rientri in casa la corazza scompare e si vede solo la testa fluttuante del manichino XD..., qualkuno sa come risolvere??

    P.S. Mi è capitato kn la corazza dei manto della tempesta nella casa a whindelm che si vede tutta e non scompare..., non so se ho fatto qualkosa in particolare ma mi si vede, a e un'altra cosa strana

    sembra ke la corazza sia rimasta salvata nel manichino di fatti se la levo e ne metto un'altra ,esco e rientro in casa , come rientro il manichino ha sempre la corazza dei manto della tempesta e quella ke avevo messo è sempre nel manichino solo ke nn risulta equipaggiata... in poche parole ho sdoppiato la corazza xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2012
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    si lo sdoppiamento delle corazze era conosciuto, invece il bug dei manichini che scompaiono mi sa che ce l'hai solo te... boh, non saprei come risolverlo...
     
  3. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Tu x quale console ce l'hai skyrim??
     
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    nessuna asd, sul computer.
     
  5. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    io su ps3 ..., e mi da sto problema ke palle!!!! -.-"
     
  6. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    io non ho ancora un manichino, ma credo che mi succederebbe la stessa cosa.
     
  7. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    se compri la casa a whindelm c'è ill manichino , o a riften, nel santuario della confraternita oscura..., e poi nn so, sono sicuro ke nella casa di solitude ci sia anke xD come in altre case del resto XD
     
  8. StriderBard

    StriderBard Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Anche io PS3 la stessa cosa ma lascio perdere perchè c'è di peggio non è certo un bug che blocca il gioco.
     
  9. Hypin

    Hypin Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Sapete come risolvere il bug della duplicazione?
     
  10. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    i manichini le cassette per riporre le armi sono buggate o non state sriptate. per sistemare questi bug bisogna scaricare i fix su nexus. se non avete la versione pc. non c'è molto da fare. ve lo dovete tenere buggato.
    purtroppo skyrim ha molti problemi non stati sistemati.