Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug: Farkas dei Compagni mi insegue

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da mathplay, 30 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mathplay

    mathplay Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Sono alle prese con un bug assolutamente insopportabile:
    E' cominciato tutto con una "prova d'onore", la quest d'entrata nei compagni, che mi hanno dato da svolgere insieme a Farkas e qui viene il bello! Non soltanto sono dovuto andare avanti in quel dungeon con lui che ogni volta che mi si avvicinava doveva parlare senza che io lo avessi interpellato, addirittura combattendo signori drugr, alcuni anche supremi, senza che lui mi aiutasse anzi parlava pure mentre combattevo con tutti quei mostri !! Ma la cosa bella è che ho terminato la quest e lui ancora mi insegue per tutta Whiterun per venire a parlarmi ahahah cioè che bug assurdo ragazzi !! Non posso neanche mettermi a dormire che mi dà il messaggio: "Non puoi dormire mentre le guardie ti inseguono". Qualcuno sa come posso togliermi dai piedi sto Farkas del cavolo?

    Basterebbe abbandonare Whiterun per un pò oppure anche se ritorno me lo trovo sempre dietro?
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Se esci dal gioco e ci rientri ti insegue ancora?..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Aprile 2016
  3. mathplay

    mathplay Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Sì, lo faceva anche se uscivo e rientravo..

    Ma adesso sembra che non lo faccia più, vi faccio sapere se rispunta il problema ;)

    Purtroppo sì, lo fa ancora :angry:

    Sono tornato alla base dei Compagni a Whiterun per riferire a Farkas di un'altra missione completata e ancora  prima di interpellarlo ha sfoderato quella dannata spada e ha iniziato a dire frasi per conto suo.. così premo Esc mi allontano e mi segue, risfodera la spada e parla di nuovo e così all'infinito dovunque vada in giro per Whiterun.

    Premendo la T, attesa di 2 ore e sparisce come per magia :blink:

    Non vorrei che a ogni missione che intraprendo con i Compagni faccia la stessa storia!!
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hai per caso qualche mod nel gioco che va' a modificare i compagni?
     
  5. mathplay

    mathplay Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    No! Altrimenti avrei dato subito la colpa a quello. Poi di mod non me ne intendo, non mi interessano.

    Quindi presumo non sia un bug comune, giusto? Anche perchè seno tutti avrebbero riscontrato lo stesso problema, invece vedo che sono l'unico.
     
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Questo bug é davvero curioso. Ma quindi ti segue solo dentro la cittá di Witherun? O se esci dalla cittá te lo ritrovi anche alle stalle?
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    L'unico consiglio che ti posso dare a questo punto e di ricaricare un salvataggio precedente a quando si è manifestato il bug...