Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug Dragonborn

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da lucamoroni97, 28 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. lucamoroni97

    lucamoroni97 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Help me!!

    Usando l'urlo piega volontà per salire sopra il drago Sahrotaar si verifica un bug e di conseguenza non riesco ad arrivare al tempio di Miraak, come posso fare? Ho provato anche ad usare il trucco per volare ed arrivare direttamente da Miraak, però a metà combattimento, quando dovrebbe assorbire l'anima del drago si blocca e non si riesce più ad andare avanti..
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.746
    Hai qualche mod installato? E' passato un po' di tempo ma se non ricordo male il bug era causato da alcuni mod che modificano le animazioni o lo "scheletro" dei personaggi e mostri (tipo Realistic Ragdolls ecc.).

    Nel caso fai una copia (e mettila da parte prima di compromettere gioco/mod) e poi cancella il file "skeleton.nif", cavalca il drago salva e poi rimetti il file.

    Alternativamente un altro bug era causato dall'uso improprio dell'urlo, il drago scende ma in realtà per "domarlo" devi tenere premuto il tasto urlo finchè non hai tutte e 3 le parole.