Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

bug Bastone di Magnus

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Haldus 57, 4 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Haldus 57

    Haldus 57 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    buongiorno a tutti.
    sono appena arrivato sul forum e avrei una richiesta su un problema, credo noto da tempo: ho ucciso Morokei e non gli ho trovato addosso il Bastone di Magnus, o meglio il bastone era lì in terra ma non potevo prenderlo in nessun modo.
    Ho visto un po' in giro che è un bug piuttosto frequente.Qualcuno ha provato a risolverlo col codice 35369 ma non me lo permette: script mancante o qlc del genere. Allora ho usato MG07 50, ma anche 80 e perfino 200. Risultato?: mi segnala quest completata, ma a Whitherold l'accesso è ancora bloccato e Ancano è là dietro vivo e vegeto. Come posso fare? se non uccido Ancano non potrò mai diventare Arcimago (che era uno dei miei scopi iniziali…)
    Mi date qualche consiglio? e se dinstallo e reinstallo il gioco rimettendo i "saves" recuperati potrebbe funzionare? qualcuno lo ha già fatto?
    Scusate per la lunghezza e vi ringrazio in anticipo
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Esattamente qual è il comando che hai scritto?
     
  3. Haldus 57

    Haldus 57 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Ho provato per superare il livello con
    Setstage MG07 80
    e per il solo bastone
    Player.additem 35369