Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BRUMA ! (Cyrodiil)

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da MaximilianPs, 19 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Ragazzi hanno annunciato per l'estate 2014 l'uscita di Burma, di fatto un'espasione che permetterà al giocatore di visitare Bruma !

    Se volessimo cominciare la raccolta di adesioni per le traduzioni ed i doppiaggi, io avrei pronto un video da sparare su youtube per cercare volontari per la traduzione dei testi che a detta del buon Gopher saranno un bel po' e per l'eventuale doppiaggio delle voci...

     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Certamente ottime mod, peccato che siano solamente per pc , avrei rivisitato bruma con piacere  :)
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Alimento dai, stesso progetto, altro team e altra regione ancora acerba:

     
  4. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Spettacolo *_*

    ma per tradurli ci vorrà una vita :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2014
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ancora non c'è nulla da tradurre, la parte inerente alle quest è lontana, forse le location, ma è ancora troppa poca roba.
     
  6. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    A Luc1us piace questo elemento.
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Skywind è quello che aspetto di più :)