Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Broken Roads

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 24 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Team 17 e Drop Bear Bytes hanno annunciato lo sviluppo di un RPG isometrico a turni con ambientazione post-apocalittica chiamato Broken Roads, del quale potete vedere il video qui sotto:



    Broken Roads si concentrerà sulla trama e le scelte a disposizione del giocatore, con quattro differenti approcci possibili: Umanista, Utilitarista, Machiavellico, e Nichilista. Le decisioni influenzeranno lo svolgersi della trama nonché i personaggi.

    La data di uscita prevista è il 2022, al momento solo su Steam. Non è chiaro se ci sarà una traduzione in italiano, in quanto la nostra lingua viene elencato solo nella sezione "interfaccia", mentre i sottotitoli rimangono unicamente in inglese.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Ambientazione post apocalittica...stanno o sono usciti, forse troppi giochi con questa ambientazione ultimamente.
     
  3. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    È da un po’ che sto seguendo questo titolo.
    Tra gli scrittori c’è Colin Mccomb ( planescape, fallout 2, torment, wasteland 2 e 3).
    La parte grafica invece la stanno curando i Mighty Vertex ( shadowrun returns).
    Io ci spero.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Già quattro approcci diversi invece dei soliti due "buono e cattivo" mi pare bene.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    finito in wish alla velocità della luce!
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Non è localizzato, non eri tu quello che non comprava i giochi addirittura se non avevano la localizzazione completa?:emoji_astonished::p
     
  7. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Sembra interessante, quando uscirà lo giocherò sicuramente
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    c'è la spunta su "interfaccia" in tutte le lingue citate, ita compreso....presumo che poi aggiorneranno
    come mio solito, se non lo faranno lo toglierò dalla wish, se coi soli sub lo acquisterò quando costerà pochissimo
    invece, come sai, i vg che mi interessano e che sono localizzati completamente li compro sempre (volutamente) a prezzo pieno o, addirittura, faccio il pre order :)
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Altezzoso...:p
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no, sostenitore
     
  11. Dudu17

    Dudu17 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    4
    Il concept sembra carino anche se l'ambientazione è ormai nota a tutti. Speriamo in qualche porting.
     
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    si è vero sembra fico ma devo ancora giocare a Westland 3 ..quindi..
    E poi Gothic remake è l'unica cosa che attendo veramente.
    Me lo giocherei pure in inglese antico.