Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Boston in a nutshell

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 20 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    beh!

    il cagnaccio si rialzerò dopo lo scontro ma penso proprio che se durante lo legnano rimane a terra e non può più collaborare

    è un fatto abbastanza normale negli rpg (datemi il tempo di scavare in quel poco che resta della mia memoria e poi faccio i nomi)
     
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Dragon Age. :sisi: Ma non capisco perché mantengano questo brutto limite di 1 compagno. E il peggio sono le scuse degli altri NPC: "Nah, starei a disagio"

    Voglio dire, non dev'essere difficile da bilanciare la difficoltà.

    Certo bisognerebbe migliorare l' AI.

    Eeeeh, ma sto sognando... quanto vorrei un giorno vedere dei compagni in Fallout in stile Bioware.

    Nei Fallout che ho giocato (NV e 2) ci sono alcuni NPC magnifici ma pochissimi follower.

    Dei giochi Bethesda non parliamo... cough cough Lydia cough adoring fan cough cough :asd:
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, se facessero un gioco magari isometrico a turni...con un action così (che i più addirittura giocano in prima persona come un fps) come lo gestisci un party?
     
  4. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Intendevo più come profondità di personaggi. Per il gameplay, non è il mio genere, ma mi pare che ci siano numerosi fps con "party"? Non vorrei dire boiate ma... ghost recon? Certo, lì è il fulcro del gioco...

    Eh, era un sospiro di speranza, non era per dire "il mio falegname per 50€ lo fa meglio"

    ... e comunque sarei curioso di vedere un Fallout isometrico moderno.

    (Taaac, Wasteland 2 aggiunto alla lista desideri di steam)
     
  5. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    domandina sibillina.

    leggendo quà e là le varie software House che stanno lavorando a vari titoli quali tomb raider e star wars (che usciranno tra novembre e dicembre) ci fanno sapere che suddetti titoloni sono oramai entrati nella fase "Gold" di sviluppo, allora mi domando e chiedo, ma secondo voi F4 non è ancora giunta in tale fase di travaglio oppure in casa Beth ce la stanno proprio facendo penare
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Ottobre 2015
  6. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Già un mesetto (O forse meno) fa, avevano detto che Fallout 4 era praticamente finito :sisi:

    Adesso si staranno dedicando al testing e bug fixing promesso credo.
     
  7. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Fallout 4 - Le prime immagini di Piper

    A quanto pare Bethesda ama le sorprese: chi si sarebbe mai aspettato una sezione di gameplay di Fallout 4 (per quanto breve) in un video su Fallout Shelter?

    Ebbene sì, nel video dell'Update 1.2 del fortunatissimo gioco mobile (che è arrivato primo tra le app scaricate nell'AppStore con oltre un miliardo di sessioni giocate) è stato presentato il "legendary dweller" Piper, che appena entrata nel Vault lo vorrebbe già pitturare di un colore diverso (e come darle torto? Tutto quel grigio è deprimente -ndr.). E chi è questa Piper, se non un'altra dei companion (e delle romance) disponibili in Fallout 4?




    E tenete d'occhio Fallout Shelter, chissà che da lì non arrivi qualche altra novità!

    Ringraziamo l'utente Lucapardi per la segnalazione.

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2015
    A f5f9, Maurilliano e Lucapardi piace questo messaggio.
  8. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    causa la mia ignoranza data dalla non conoscenza (se non a livello scolastico) della lingua inglese, fino ad ora non avevo potuto apprezzare i due filmati di cui sopra; devo dire che la cura maniacale posta per esempio nei dialoghi denota da parte di Bethesda la ricerca e la volontà di far uscire un titolo che farà da metro di paragone per altre software House, finché ne dicano i detrattori questo sono sicuro che sarà il gioco del decennio; Bethesda non ha più l obbligo tipo con F3 di traghettare il titolo dalla vecchia scuola alla nuova, in questo sono certo che ci stupiranno veramente...mancano 22 giorni al day one...
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  9. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Romance con quella tipa? no grazie, sembra il risultato di un incrocio con un ratto talpa.
     
  10. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Siamo esigenti eh? :asd:

    Comunque ci saranno almeno altri 6 compagni, quindi immagino che la scelta sarà piuttosto ampia
     
  11. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    sono scoppiate parecchie bombe nucleari,la gente si sara' anche deformata. o no ahahahah
     
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    "In tempo di carestia, ogni buco è allegria"

    Ancora più valido durante un' apocalisse nucleare :sisi:
     
    A Caffelatix, f5f9 e Nineforce piace questo messaggio.
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Io sapevo: " In tempo di guerra......ogni buco è trincea! "
     
    A f5f9 e Lucapardi piace questo messaggio.
  14. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    "Donna nana, tutta ta..." ok no, basta :asd:

    Comunque, il live action trailer è salito a 2 milioni e ottocento. A ogni ora sale di più :sisi:

    Adesso farò un monitoraggio costante :sisi:
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  15. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    donna baffuta brutta f....! I'm sorry please ma quando ce vó ce vó