Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Boston in a nutshell

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 20 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Non volevano rilasciare un trailer per ogni SPECIAL?
     
  2. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    :sisi:
     
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Mi sembra giusto... se ci spoilerano tutto cosa giochiamo a fare?

    Sì e lo faranno perché non c'entra niente con la trama.
     
  4. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    infatti hanno detto nulla più sulla trama ma qualche video di game play possono anche smollarlo...che tirchi ☺
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Agosto 2015
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io preferisco così, sono stato vittima troppe volte di spoiler che mi hanno rovinato il meglio
     
  6. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    dato che il thread mi sembra quello appropriato ( per intenderci relativa alla discussione ), vorrei lanciare questo sasso nello stagno e chiedervi uno sforzo di fantasia, anche in base alle poche informazioni che si hanno al momento.

    ma secondo voi stò benedetta power armor come faremo a portarcela appresso? secondo mè non sarà possibile averla subito o nel breve periodo a disposizione dato che sempre per il mio ragionamento fantasioso ci dovrà essere inviata sul posto, magari grazie ad un vertibird ( come si scrive? :D  ) ​perciò ci dovremo pure alleare con qualche fazione in particolare.

    poi ho notato dai pochi game play a disposizione che, sempre di armatura stò parlando,  si trova appesa ad un argano in un officina, che desumo sarà il ns quartier generale/rifugio nel caso non ci dedicassimo al crafting  degli edifici ( dato che si tratta di un implementazione del tutto opzionale da quanto riportato); ora esimi colleghi/e avrei piacere sentire un poco il vs parere   :Sgrat:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Agosto 2015
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ovviamente non potrà essere disponibile da fin da subito.

    E come credo, quasi certamente, l'addestramento sarà legato ad una fase un po più avanzata della quest principale.

    Per il trasporto invece,

    ho anch'io qualche dubbio che si possa tenere nell'inventario. Naturalmente quella che si vede nel gioco è la "culla",

    ossia è il banco di lavoro per la tuta, ma come si vede nel filmato: il protagonista esce da dietro e l'armatura rimane ferma sul posto.

    Saluti  :welcome:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Agosto 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this
     
  9. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    un altra cosa che ho notato dai filmati ed in particolare quello del Pitboy, la possibilità credo di potenziare le varie parti del vestiario ( es braccia, gambe, torso etc), mi vien da pensare che la tuta blu del voult sarà di default e su quella ci potremo sbizzarrire con vari coperture e potenziamenti...non sto più nella tuta... pardon pelle
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Agosto 2015
  10. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Beh, giustissimo (già mi sono sanguinati gli occhi quando ho visto l'inizio del gioco all'E3, ma quello era inevitabile)
     
  11. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    riallacciandomi ad un intervento di Lucapardi relativo ai trailer per spiegare il funzionamento dello SPECIAL , dato che ormai mancano quasi 70 giorni all uscita di fallout4, ed essendo 7 gli SPECIAL, non è che mamma Beth ci può rilasciare un trailer per ogni special ogni 10 giorni per arrivare così al 10 novembre tutti (almeno io) belli e contenti?
     
  12. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Aspetta quando arriveremo a 7 settimane; mi ricordo che con Oblivion fecero una cosa del genere, un video a settimana fino all'uscita...
     
  13. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Ok, allora ricapitolando calcolatrice e calendario alla mano il primo trailer dovrebbe uscire il 16 settembre a cadenza settimanale per 7 settimane, notare che è un susseguirsi di numeri 7 ( special, settimane etc), e terminare una settimana esatta prima dell'uscita...a questo punto si accettano scommesse
     
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Di Fallout 3 avrò fatto almeno 5 run ma il cane lo avrò trovato una volta sola. Nemmeno mi ricordavo che ci fosse e non pensavo fosse un compagno fisso di molti giocatori.

    Personalmente non ne ho mai sentito il bisogno, nemmeno del cane mezzo bionico di New Vegas (che invece ho reclutato più spesso).

    Questa mania dei cani mi fa venire in mente quelle insopportabili scene che troppo spesso vengono inserite nei disaster movie americani dove viene mostrato, appunto, un cane che si salva da una situazione di pericolo.
     
  15. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ma quelle scene devono esserci, sennò il film non è abbastanza trash :sisi:

    E se uno vuol fare la battuta squallida:

    Già dal nome, gli ameriCani... eheh eh eh   eh     eh

    Torniamo seri, veh.

    Più che altro nel 3 ti metteva un'ansia terribile, appena si vedevano dei nemici lui gli si fiondava contro e quando li raggiungevi lui era bello in fin di vita... se avevi fortuna. Alla fine nel combattimento serviva più a distrarre che ad altro, ma se distraeva troppo era subito pappa per supermutanti. Dato che ora è asceso a divinità, si spera che diventi più utile del classico "migliore amico del Lone Wanderer"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2015
    A D piace questo elemento.
  16. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Sottraete un 13k (le linee del player character) e restano comunque di più rispetto a Fallout 3 (40k), New Vegas (65k) e Skyrim (60k). Ora non ci resta che sperare, ma è confortante sapere che non siano andati al risparmio sotto questo punto di vista.

    L'hype per questo gioco (e relativi flame che ne conseguiranno) mi sta uccidendo :\
     
    A Luc1us, Maurilliano, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  17. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Newsetta domani mattina presto, se non sono in astinenza da sonno :sisi:

    Grazie per aver già fatto le operazioni matematiche, la mia mente ti ringrazia molto :asd:
     
    A Courier piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io subisco la stessa, sinistra fascinazione

    e pensa che molti milioni di videogiocatori dotati di capacità divinatorie sanno già, qualche mese prima dell'uscita, se il gioco sarà un "capolavoro" o una "ciofeca immonda"

    e non cambieranno opinione neppure dopo averlo sviscerato per le famose 400 ore

    sono miracoli che solo bethesda sa fare
     
    A Luc1us, D, Talion e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    in attesa :coffee:   del fatidico 10 novembre, sbirciando  ​ :pc:   tra i vari forum dedicati al "giocone" mi balza all' occhio la notizia che potrebbe essere anticipato al 23 ottobre ​ :w00t:  !!!  secondo voi trattasi di mere chiacchere da bar ​ :gathering:  ? indiscrezioni con solide basi sfuggite al controllo di Bethesda  ​ :secret: ?​ oppure fantasie  :rovatfl:  che ormai volano libere?   ​ ​
     
    A Polaris piace questo elemento.
  20. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Tramite il suo profilo Twitter, il caro Pete Hines ha divulgato nuove informazioni riguardanti l'attesissimo Fallout 4. A quanto pare, gli amanti dell'hi-tech dovranno rinunciare a una relazione stabile con il caro robot tuttofare...

    Niente storie d'amore tra umani e macchine. Lo dice Hines. Le relazioni potranno infatti instaurarsi solamente con i nostri compagni di natura più umana e dalla pelle più soffice.


    Nuove informazioni arrivano inoltre in merito alla Power Suite, la pesantissima armatura che abbiamo potuto osservare in azione in alcuni filmati del gioco. Hines ha infatti lasciato intendere che dovremo recarci in apposite location per poterla indossare e non potrà quindi finire nella nostra magica borsa da Mary Poppins... peccato.

    Si concludono le informazioni con un chiarimento anche in merito agli avamposti: potranno infatti essere costruiti solo in appositi luoghi adibiti e non ovunque vorremo.

    Fonte

    Leggi la news sul portale