Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Boss fight a difficoltà folle

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da kara.bina, 22 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    mi sono rigiocata ME3 questi giorni, a volevo sbloccare l'obiettivo per la difficoltà, cosa non difficile fino all'incontro con Kai Leng, che non riesco proprio a superare per tutta una serie di motivi

    forse sbaglio tipo di arma non so

    sono incursore e prediligo il fucile d'assalto, ed uso quello geth per la sua scarica elevata di colpi che consente anche se a danno è inferiore ad altri, potenziato a livello 6 mi pare, il massimo ottenibile con la versione base senza dlc di sorta e senza fare il multi.

    Kai leng mi picchia anche se sono invisibile, e questo è parecchio frustrante, posto che si riesca a sopravvivere alla sua prima mazzata.

    C'è un qualche schema da poter seguire per vincere questa fight in questa modalità?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2016
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non saprei dirti alla prima run come fare. Io quando ho incrociato Kai Leng ho abbassato la difficoltà dopo tre ore di battaglia ripetitiva. 

    Alla seconda o terza run, a Folle, però l'ho massacrato. Avevo armi, tutti i DLC e massimo sviluppo tecnologico e delle armi u.u Non so se c'è uno schema preciso di azione. Io ( da soldato o ingegnere) tendevo a focalizzare il fuoco su di lui, appena venivano i soldati secondari smezzano i bersagli e poi tornavo su Leng. Muoversi sempre, rotolare ovunque. Tipo trottola impazzita. 
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    quindi probabilmente è solo una questione di armi più potenti

    dato che anch'io come te rotolo ovunque e mi muovo sempre, e non soono neppure i gregari un problema.

    Magari invece proprio i compagni? io avevo IDA e Lara

    ma se non mi portassi IDA ad esempio? Anche se lei ci suggerisce che dovremmo farlo?

    Optare per un Kaidan e un James? potrebbe essere più funzionale?

    Yeah! ce l'ho fatta
    ho cambiato armi, un compagno e uno di quei poteri a scelta, preferendo Assorbimento Energetico maxato che alle barriere fa un botto di danni, per l'arma ho scelto il fucile a pompa asari Disciple V, mi sono privata di tutte le altre armi tranne che per il fucile d'assalto così da avere una eccellente ricarica dei poteri e come altro compagno ho portato kaidan, dato che IDA è proprio obbligatoria, non ti fa scegliere.

    Comunque, Kai Leng è di un'antipatia unica, mai trovato un altro antipatico così in tutti i giochi giocati
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh Kai Leng penso sia stato creato proprio per darci un odievole bastardo da detestare con tutti noi stessi. E funziona perfettamente :D Ci voleva un cattivo cattivo che avremmo ucciso senza remore u.u 
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ma l'obiettivo mica me l'ha dato!

    ce ne sono due di obiettivi per la difficoltà folle

    1. termina il gioco senza mai cambiare difficoltà

    2. completa ogni missione a difficoltà folle

    e siccome io ieri sera esausta da kai leng ho abbassato la difficoltà per poter proseguire, ho perso l'obiettivo.

    Però non ha molto senso, oggi ho ricaricato un save post kai leng e ho rimesso la difficoltà folle, poi ho caricato un save antecedente kai leng, in pratica mi sono rifatta per intero la missione dato che ho cambiato armi e compagni. Quindi, a rigor di logica, se anche avessi perso il primo perché in effetti io la difficoltà l'ho cambiata anche se poi l'ho rimessa, ma il secondo dovevano darmelo, dato che a folle ci ho fatto sì tutte le missioni.

    mi faccio una nota e la piazzo dentro la cartella di gioco, cos' tra 4/5 anni quando lo rigiocherò ci sarà la nota ad avvisarmi :asd:
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Nope. Non cambia nulla. Se hai modificato la difficoltà una volta è come se fosse corrotto il salvataggio per loro e niente, l'obiettivo non te lo darà mai xD mi dispiace, ti tocca ricominciare ahah