Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bloccato..

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Claude7, 30 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Sto svolgendo la quest principale 

    in cui bisogna diventare Nerevarine per tutte le tribù di Ashlanders.

    Solo che ho ucciso alcuni degli Erabenisum e quindi mi dice che non posso avere più rapporti amichevoli con loro. E quindi niente riconoscimento.. cosa devo fare? :(  
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Ho abbandonato Morrowind poco prima di questa quest... purtroppo. :(

    Però mi era successa una cosa del genere quando sono andato a parlare con Divath Fyr riguardo il Corpus.

    Praticamente avevo ucciso qualche infetto e quando parlavo con lui mi rimproverava e non voleva più aver a che fare con me.

    Ho risolto creando una magia di fortifica oratoria o personalità (non ricordo XD) per 70 punti in due secondi e parlando con lui mi ha perdonato.

    Potresti provare a fare la stessa cosa anche tu parlando con gli ashlander dopo aver aumentato la tua oratoria o personalità con una magia o con qualche pozione o bug mask telvanni se non sei un mago.

    Non so se può funzionare, ma vale la pena fare un tentativo! :)
     
    A Claude7 piace questo elemento.
  3. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Grazie del consiglio provo subito perchè arrivato a questo punto non voglio ricominciare il gioco  :unsure:
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Sarebbe davvero un peccato... pensa che non é l' unica volta che può accadere una cosa del genere!

    Io mi sono bloccato prima di te ma alla fine ho trovato una soluzione. :)

    Nel caso non dovesse funzionare, hai un salvataggio non troppo vecchio?
     
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    "I soldi, i soldi comprano tutto" cit., io simili questioni le affrontavo in quella maniera, giocando come guerriero e capo gilda il ritrovarmi nemici occasionali era del tutto normale, molte volte i guadagni fatti andavano tutti lì a comprar gente xD
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Ahahah! É vero!

    I soldi li spendevo tutti parlando con gji npc.

    Con 500-600 monete d' oro ti compri l' amicizia di tutti e con tutte le armi daedriche vendute al furfante di caldera i soldi erano praticamente infiniti.

    Comunque credo che il problema di Claude7 vada oltre il guadagnarsi la fiducia con i soldi.
     
    A Claude7 piace questo elemento.
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Devi parlare con la sciamana ti dirà che devi parlare con un altro tipo e poi fine!

    Oppure stesso lei ti dirà é tutto ok! Poi prosegui con la storia.
     
  8. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Il fatto è che il capo della tribù mi dice "Sei stupido, straniero."  :blink: e la sciamana che nessuno vuole parlare con me perchè ho ucciso uno dei loro (tra l'altro non mi da opzioni di dialogo e appare dopo il testo "Arrivederci" in rosso). E anche con la barra della persuasione a 100 il capo continua a dire che non vuole parlare con me delle profezie del Nerevarine ecc.  :hope:

    E i salvataggi non vanno bene.
     
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Dalla UESP Wiki ho letto che c' é un modo per avanzare nelle fasi delle missioni.

    Devi aprire la console dei comandi e scrivere Journal, "ID", "numero"

    Dove "ID" identifica la missione e "numero" indica la fase della missione.

    Quindi prova a scrivere:

    Journal, B4_KillWarLovers, 55

    Dovrebbe completarti la missione.

    É la prima volta che sento una cosa del genere, ma potrebbe funzionare.

    Prova e facci sapere.
     
    A Claude7 piace questo elemento.
  10. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Mi avete salvato la.. Quest :D Mi dice che mi hanno riconosciuto come Nerevarine e apposto :) Grazie mille!
     
  11. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Sono contento :)

    Aspetta a cantar vittoria però... ho letto che a fine quest gli ashlander ti dovrebbero dare un' oggetto particolare. Spero che non serva per andare avanti altrimenti bisognerebbe trovare il modo di prenderlo.

    Buona fortuna!
     
  12. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Tranquillo sono andato e ho parlato con gli Urshilaku e sono potuto andare avanti :D
     
    A Metallo piace questo elemento.