Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bloccato in Awakening

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da daniele1957, 14 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. daniele1957

    daniele1957 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti

    Chi mi da una mano? sto impazzendo...sto giocando ad Awakening e sono a Kal'Hirol nella zona commerciale...non riesco a proseguire...ho trovato un'unica porta che mi consentirebbe di continuare ma vedo solo una leva aldilà della porta, di qua non c'è niente...come faccio??????? ragazzi aioutoooo!!!!
     
  2. GMMONCADA

    GMMONCADA Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Devi far combaciare tutte le rune in terra con quelle rappresentate sui vari pilastri. Cliccando su una runa e poi su un'altra queste si scambiano posto; il senso del giochino è quello di scambiare tutte le rune fra loro fino a quando ognuna non sia nella posizione giusta, cosa che fa aprire la tomba centrale, ripiena di simpatici e utili oggettini
     
  3. daniele1957

    daniele1957 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao gmmoncada, grazie della risposta, ma non so se è quella che mi aspettavo, non mi sembra di vedere rune in giro, ma sono vecchio e cecato, quindi ci provo...vi faccio sapere...grazie, buona serata  :19_kissing: ;)
     
  4. GMMONCADA

    GMMONCADA Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Hai solo 10 anni più di me. ho scritto a memoria, perché il gioco l'ho finito da un bel po'... però anche cercando nei walktrough, ho trovato riferimenti alle rune nella zona commerciale, nei pressi delle tombe
     
  5. daniele1957

    daniele1957 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ascolta, ti allego l'immagine di dove sono, ma come ti ho detto non mi sembra di vedere rune...c'è la porta che vedi nell'immagine e dietro la porta che non posso aprire, c'è una leva che non posso attivare, ovviamente. vedi se riesci a capire qualcosa, io non riesco ad andare avanti...grazie

    Vedi l'allegato Screenshot20171014193054621.jpg

    gmmoncada, ho risolto...sono davvero cecato, ho trovato un ingresso che mi porta oltre e non era quella porta...grazie comunque per il tuo aiuto, ciao :)