Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bloccato D:

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da Mr. JOKE, 14 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Ma davvero eh.. ormai manca poco che se ne vada in giro col cartello " Well bang ok?" XDD
     
    A WillowG piace questo elemento.
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    mamma mia, sto cercando di completare DA2 per la seconda volta, e me la sono portata dietro ogni tanto, per vedere se forse ero io troppo cattiva e me la ricordavo male. no. per una volta la mia memoria era a posto.

    ma porca miseria, è peggio di una gatta in calore!!! ci saranno uno o due banter non a sfondo sessuale tra i suoi dialoghi!!! e fossero almeno da ridere, come quelli di Zevran! invece...no. tutti solo inappropriati. =_= (e poi, a questa run Fenris è MIO! giù. le. zampe. arpia!)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2014
  3. Mr. JOKE

    Mr. JOKE Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    credevo che se rifiutavo perdevo isabela XD comunque si ho fatto rissa :D heheh