Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bloccato al liv17.

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da radiokiller76, 22 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, ho terminato il I°atto, la barra dell'exp e' sparita dallo schermo,

    sono all atto II nel campo Kaedwen ho parlato con il re, prendo XP ma la barra non compare

    non salgo di livello, sono fermo al liv17 da un bel pò....

    sto giocando in DARK MODE.

    tra l'altro mi sono comparsi 4pt messi in 2pt alchimia e 2pt in spada che io non ho mai messo!

    e' normale?

    e' un bug?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2014
  2. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Ciao posto qui per solidarietà, non ti posso aiutare, vedo che i post sono vecchi.

    Anch'io ho iniziato da poco e sono al primo atto trovo praticamente insuperabile il Kayran, e le regine, non trovo neppure il modo per fare le bombe mitraglia, e sono fermo al liv 9... :(
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Aprile 2014
    A KINGOAF piace questo elemento.
  4. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Grazie Emelos, per errore devo aver premuto un non mi piace, scusami