Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Blackwall è sparito

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Niccoicco9, 2 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Niccoicco9

    Niccoicco9 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    ciao ragazzi, non so come ma mi è sparito blackwall dalla lista dei compagni dopo la missione dove bisogna decidere se fare uccidere l'imperatrice o salvarla e uccidere la duchessa.

    mi potete spiegare il motivo per cui è andato via?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
  2. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ad un certo punto della trama se ne va e tu devi andare a cercarlo; qualcuno alla fortezza ti avvisa, se non ricordo male, hai provato a fare un giro?
     
  3. Niccoicco9

    Niccoicco9 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Cioè se ne è andato quando ho dialogato con lui 3 volte di fila, dopo l ultimo dialogo non c'era più boh. Ho provato a parlare con leliana e basta, provo a parlare con gli altri e vediamo che mi dicono
     
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ma è sparito mentre ci parlavi? In teoria la quest scatta dopo che si sono conclusi gli eventi di Adamant e Halam-shiral. 
     
  5. Niccoicco9

    Niccoicco9 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Cioè appena ritornato dal palazzo di inverno mi dava il punto esclamativo su blackwall e ci ho fatto tutti i dialoghi dopo sono andato a potenziare l'armatura di blackwall e non lo trovavo da nessuna parte
     
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Dopo che bevi con lui partirà la sua quest personale. Parla con l'agente dell'Inquisizione che si trova nella stanza e poi recati a Val Royeaux
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Gennaio 2015
    A Niccoicco9 piace questo elemento.
  7. Niccoicco9

    Niccoicco9 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Nella stanza quindi nella stalla o nella taverna dove c'è il toro di ferro?

    risolto! grazie mille a tutti, bisogna aspettare il messaggero alla stalla di skyhold
     
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Si volevo dire stalla, lapsus.
     
    A Niccoicco9 piace questo elemento.
  9. fosforo555

    fosforo555 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    2
    Quando sparisce dovrebbe esserci un punto esclamativo,andandoci sopra una guardia ti dara' un biglietto trovato nella stalla e di li' partira' la quest.
     
    A Gaetano10 piace questo elemento.
  10. Gaetano10

    Gaetano10 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ma poi per continuare la sua quest bisogna andare a cercarlo? Ma dove a val royeaux?