Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BioWare Points e Social Network offline per manutenzione.

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 17 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Come comunicato sui forum ufficiali da Victor Wachter e Chris Priestly, nelle giornate di martedì 19 e mercoledì 20 il Social Network e il servizio di acquisto online dei BioWare Points saranno offline per alcuni minuti rispettivamente, per manutenzione.

    In particolare, nella giornata di Martedì 19 a partire dalle ore 16.00 circa (ora italiana) e per approssimativamente 90 minuti, tutti i servizi del Social Network che fanno capo all'indirizzo social.bioware.com saranno offline per un ciclo di manutenzione ordinaria.

    Il giorno seguente, Mercoledì 20, il servizio di acquisto online dei BioWare Points, la valuta usata dai giocatori su PC per acquistare i DLC, sarà offline dalle ore 11 italiane per circa 90 minuti. Durante questo periodo, l'unica funzione che non sarà disponibile dovrebbe appunto essere solo quella di acquisto dei punti dall'indirizzo points.bioware.com. Il Social Network, invece, dovrebbe lavorare normalmente a pieno regime.

    Speriamo che la nuvoletta di sfortuna nera che aleggia da qualche settimana su Edmonton, Canada, non ci metta lo zampino...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.