Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BioWare annuncia Mass Effect 3: Extended Cut

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 5 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    sbricca io sinceramente non credo prenderò dlc a pagamento nè tantomeno preordinerò ME4

    forse se devo prenderlo aspetterò buoni sconti da gamestop o steam o quello che è, ma non gli preordino un fico secco dopo aver preordinato ME3

    i DLC proprio possono pulircisi il posteriore per quanto mi riguarda

    ho preso javik perchè ero curioso e avevo letto buone recensioni

    diciamo che non mi ha deluso, è un buon personaggio, ma per il resto...
     
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Javik non doveva essere un dlc a pagamento a mio parere
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Giugno 2012
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Javik non dove a proprio essere un dlc
     
  4. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Però un conto è dire "il gioco sarà fiqo" e poi non lo è, un altro è invece entrare nello specifico come nel caso dell'ABC e poi fare l'esatto contrario, è proprio un menare per il deretano! Non so quale producer avrebbe il coraggio di farlo, è come se prima di DA2 avessero dichiarato "in questo capitolo risolveremo la questione Morrigan" e poi "hehe,piaciuto lo scherzetto?
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Il giocatore tipo quando ha visto il finale di ME3: :fu:

    I Bioware: :trollface:

    Problems players?
     
  6. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    la goliardia biowariana
     
  7. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Nessuno sviluppatore sano di mente "trollerebbe" i suoi fan, quindi i casi son due: o alla Bioware hanno tendenze masochiste, o c'è stato un serio problema di risorse, in termini di tempi e finanziamenti...

    ... cosa che penso io.
     
  8. Rakshasa

    Rakshasa Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    La Bioware aveva annunciato che con ME3 si chiudeva la saga con un'infinità di finali, calcolando moltissime delle scelte più importanti ( compresie scelte fatte nei primi 2 capitoli ). Non so se sia vero ma leggendo in giro pare che a metà dello sviluppo del terzo abbiano cambiato ½ del team, vorrei poter credere che sia questa la causa per il finale :p ma non credo proprio...

    Speriamo che aggiungano quantomeno delle spiegazioni post-finale! ;)

    Il problema del finale non è tanto la scelta delle tre strade colorate che, pensando alla teoria dell'indottrinamento magari filano anche; ma bensi un mancato epilogo su tutta l'allegra compagnia, veder uscire solo Joker, Javik e la Traynor è la cosa che più mi rende perplesso e avevo anche le risorse a 5000+

    Resto dell'idea che comunque ME3 sia un gran gioco considerandolo per intero come "Finale" della saga!
     
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    L'ho sentito dire, ma è più probabile che siano voci messe in giro da Bioware stessa. :D

    E' un gran gioco, peccato per le assurde scelte che hanno rovinato i suoi ultimi 10 minuti.
     
  10. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Hai detto bene gli ultimi 10 minuti mi hanno lasciato a bocca aperta,perché sul momento non ci capii una mazza(penso di non essere stato l unico) spero nel dlc :)
     
  11. Rakshasa

    Rakshasa Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Per me finisce quando

    si viene colpiti dal raggio XD lol

    :D :D :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Giugno 2012
  12. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Troppo presto, se così fosse

    non potremmo dare merito all'impareggiabile martire Marauder Shields!

    [​IMG]

    :D

     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non si sono sentite in giro delle novità? Ormai siamo in estate...
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Il miglior finale è soccombere al potere di

    Marauder Shields !

    ... :D

    Dobbiamo aspettare il comic-con di San Diego di metà luglio, lì sarà il momento della verità.
     
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Dagli ultimi twitter e quella roba sul false advertising li ho trovati talmente spocchiosi che dubito sempre più che l'EC soddisferà anche metà delle mie aspettative, anzi forse ho talmente tanti pregiudizi ormai nei loro confronti che potrebbe non piacermi a prescindere...

    Capisco che la gente sia stata insistente, capisco che non possono divulgare informazioni piu del dovuto ( anche se qualcuna non farebbe male), capisco che ci siano un sacco di soldi in ballo ma che i community manager non parlino piu di questo da 2/3 mesi mi lascia veramente basita.

    Continuare a sostenere senza tregua che lavoro meraviglioso han fatto, fa comprendere quanto ritengano di fare un favore a NOI e non di mettere una pezza al LORO raffazzonato lavoro. Potevano anche solo dire "sì, abbiamo lasciato dei buchi, pensavamo di riempirli coi DLC" no, nemmeno quello, come se i buchi non ci fossero...puah

    Ma non sono nemmeno piu arrabbiata, tanto se la vedranno poi con le future vendite....con la crisi economica che c'è ora se la vedranno con kickass (torrent) o chi per lui...
     
  16. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Io spero abbiano imparato la lezione viste tutte le polemiche, tuttavia non gli auguro il fallimento econimico, anzi, non ci sono molte SH come bioware in giro, al momento, nonostante tutto.. E spero ancora in altri giochi ambientati nel mondo di Mass Effect ed in quello di Dragon Age.
     
  17. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io non gli auguro il fallimento economico, ma solo di tornare coi piedi per terra...
     
  18. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ergo fallimento economico. :D

    Effettivamente ultimamente sembra cerchino di rialzare la cresta contro noi "vandali dell'arte" che cerchiamo di rovinare il loro capolavoro pieno di "plothole" e nonsensi, spero non diano di nuovo inizio alla guerra, perchè le acque si stavano appena calmando.
     
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ragazzi, ho letto che a quanto pare hanno finito il DLC. soliti "rumors" by Twitter. e continuo comunque a credere che vederemo un "Mass Effect: Awakening" :D
     
  20. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Non dimentichiamo che il cambio drastico è avvenuto con l'inserimento del publisher, EA. Tuttavia, fare marcia indietro in questi casi non è mai possibile, Bioware non potrebbe tornare indipendente, chiuderebbe i battenti. E non glielo auguro. Qui dobbiamo solo sperare che EA valuti maggiormente produttivo accontentarli, questi fan, in un modo o nell'altro, ma abbiamo più "potere" in mano noi al momento che gli stessi sviluppatori di Bio.

    Poi la loro tracotanza attuale, a mio avviso, è dovuta da un paio di saccenti idioti del loro staff (a mio avviso Laidlaw sopra tutti) e al fatto che non vogliono perdere la faccia, anche se ormai l'hanno persa in qualche modo.

    Speriamo, ripeto, che gli serva di lezione, ma spero continuino a produrre giochi, ovviamente addrizzare il tiro. Perché questa volta hanno mancato il centro, ma se dovessero in futuro proprio mancare il bersaglio allora le cose cambierebbero anche dal mio punto di vista.

    Tienici informati, Willow, siamo in trepidante attesa! :p