Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BioWare annuncia Mass Effect 3: Extended Cut

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 5 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Un po' come Mordin:

    [​IMG]

    Aiuterebbe le nostre a volte limitate capacità empatiche, aiutandoci a comprendere di cosa gli altri hanno veramente bisogno... visto che spesso attraverso un forum è difficile far capire completamente cosa stiamo provando, ed è anche molto difficile capire se chi sta discutendo con noi è triste, gioioso, malinconico o arrabbiato.

    Beh in tal caso credo dovresti mangiare cibi contenenti ferro (sai, carne, frattaglie, legumi, frutta secca in guscio e vegetali a foglia) per aumentare il tuo colorito... :D

    Io lo avrei parafrasato così il finale visto che siamo in tema...

    [​IMG]

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2012
    A WillowG e Esphy piace questo messaggio.
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    dico la mia

    [​IMG]
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  3. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Infatti il mio pensiero era proprio quello, hai fatto centro :laser:
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dovremmo cominciare a parlare (scrivere) tutti come gli elcor...

    TRISTEMENTE: questa proposta non verrà accettata...
     
    A Jake-Kast e Esphy piace questo messaggio.
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    ECCITAMENTO MISTO AD APPROVAZIONE: la credo una ottima idea io.
     
  6. Gneur

    Gneur Livello 1

    Messaggi:
    227
    Mi piace:
    19
    INDIFFERENZA: LOL
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Se KH2 avesse avuto questo finale, la Disney avrebbe ucciso la Square...i personaggi Disney non possono permettersi finali "cattivi" o "ambigui". hanno delle regole da rispettare (poi il tuo esempio è corretto, per carità, ho anche messo il mi piace!) dato che sono personaggi nati per bambini, non può esserci spazio per far vincere il male. non esite, per esempio, che Scar uccida Simba, o regnino insieme, ecco...
     
  8. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Entusiasta: si si come gli Elcor (diventeremo la prima comunità biotica che sa trasmettere emozioni! :D )
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    CON FELICITA: sono contento che questa proposta è stata presa in considerazione

    INTERROGANDO: Espheria, cosa intendi come comunità biotica?
     
  10. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Rispondendo con un sorriso :) : dicesi comunità biotica assidui giocatori di mass effect collegati a internet per postare sul forum di Rpg Italia!
     
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Con approvazione : complimenti per l'idea, sarebbe da applicare davvero...

    Con parziale accettazione : Vero Willow, però le storie disney riflettono lo scopo del racconto per l'essere umano, far vedere che alla fine il bene vinca sempre forse non è realistico, ma aiuta a selezionare comportamenti e atteggiamenti corretti nella società. Mass Effect potrebbe anche avere uno scopo simile e quindi finire in tono positivo... anche se non fosse una vittoria totale.

    Con sarcasmo : Se continuiamo così finiremo per sembrare un altro tipo di comunità... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Con sarcasmo malcelato: una comunità Elkorr prespaziale? :D
     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il sottoscritto sta aspettando con trepidazione il lavoro svolto dagli Illuminati.

    Il sottoscritto chiede umilmente se qualcuno ha notizie del Pax Est, dove gli Illuminati si sono recati
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Con complicità : Anche, e sarebbe già qualcosa di normale ... :D

    Con creatività : non sarebbe male creare un topic dove si parla in questa maniera, o come gli hanar, come in un gdr "Dungeons & Elkors" ... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il sottoscritto fa umilmente notare che si sta cominciando ad andare off-topic. Il sottoscritto consiglia di seguire il percorso degli Illuminati
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Con tono rivelatorio: Lo siamo già abbondantemente, per questo suggerivo altra sede... :D

    Con velata sufficienza : Per ciò che chiedevi riguardo al pax, gli illuminati ci hanno poco "illuminato" su ciò che vogliono fare...

    Con palese insoddisfazione : l'unica cosa che sappiamo è già contenuta in questa news...
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il sottoscritto ringrazia il nobile Jake-Kast per i chiarimenti. Il sottoscritto attenderà con fede nuovi aggiornamenti
     
  18. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Vi siete resi conto che adesso le conversazioni hanno preso una piega ben diversa? Mi sembrano più divertenti da leggere, meno smorte! :D Chiuso off-topic
     
  19. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Gli organici iniziano a parlare come hanar ed elcor, quindi il nostro consenso ha raggiunto all'unanimità la decisione di parlare come geth.
     
    A Gneur piace questo elemento.
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    con sorriso rassegnato: no, siamo solo rassegnati e rallegrati dalla cioccolata ingerita negli ultimi giorni. e forse ci è passata un pochino la scimmia da ME3, e ci siamo calmati. ergo, anche tornati a fare un pò gli scemi :D ovvimanete in senso buono

    chiudendo la prentesi Elkorr e off topic...

    Luglio sarà lungo da aspettare... :unsure: