Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BioWare annuncia Mass Effect 3: Extended Cut

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 5 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    E chissà quante volte avranno cambiato idea senza che noi lo sapessimo...
     
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    JJ è assolutamente totale, lo approvo come soprannome, ahahaha :D Fa molto Blues Brothers :smoke:

    Comunque hai pienamente ragione, sono stato uno sciocco a dubitare. Ma è un vizio che ho da moltissimo tempo, una volta ho pure sospettato che papà mi avesse abbandonato... "Father, why have you forgotten me?" ... non dubiterò mai più di Hudson il Messia.. mea culpa..

    Mi hai dato la più bella notizia della mattina, mi sono svegliato dal rincoglionimento dovuto a sole tre ore di sonno.. :D
     
  3. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    E' anche vero che siamo nel 2012. From Ashes aggiungendo il modello di un "compagno bonus" e una sola location addizionale pesa più di 700MB.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Giugno 2012
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Avevano anche detto che le nostre scelte sarebbero contate effettivamente, capisco il tuo scetticismo. :D

    Ma non eri tu il messia... sono sempre più confuso... :D

    Prima cosa bentornata, il cappellaio matto ti ha trattenuto più del solito. :D

    Se, come dicono, hanno solo allargato i contenuti già presenti senza grosse cose nuove, 2 gb è molto, vuol dire che hanno fatto le cose per bene. Poi secondo i tuoi calcoli potrebbero comunque esserci praticamente tre location nuove, mica male.
     
  5. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Grazie per il bentornato.

    Il tempo come un matto ci insegue con il rasoio in mano

    e il tè del cappellaio matto alle volte ha un sapore strano.

    Volendo sparare una congettura: secondo me hannno modificato la location finale della cittadella aggiungendovi qualche area addizionale e poi molti MB apparterranno a un nuovo filmato conclusivo in computer grafica decisamente più longevo e chiarificatorio (si spera).

    Poi probabilmente avranno aggiunto dei intermezzi coi seguaci

    spiegando ad esempio come riescono a sopravvivere al raggio del razziatore.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Giugno 2012
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ma in questo caso, nel mondo di ME3 è Marauder Shields, infatti si è sacrificato per noi :D , pur sapendo di andare incontro alla morte.

    Onore a Marauder Shields :welcome:

    comunque ora abbiamo un accordo, JJ. dato che sono la pigrizia fatta a persona, da oggi è il tuo nome. :thumbup:
     
    A Jake-Kast e Jesus_Jazz piace questo messaggio.
  7. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Questo accordo "ci piace" :D (plurale maiestatis)
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    La strada che hanno preso è questa avranno solo allungato gli ultimi minuti con maggiori contenuti, speriamo che ciò basti a rendere il tutto accettabile.

    Giusto probabilmente sono messaggi messianici nascosti nel gioco... altro che Teoria dell'Indotrinamento. :D

    La tua conoscenza della lingua ebraica mi sorprende... ma in fondo si parla di "Jesus". :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Giugno 2012
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    beh teniamo conto che l' EC non è una location e un personaggio come Javik, "from ashes" non è influenzato dalle nostre innumerevoli (innumerevoli perchè non so quali tra queste potrebbero contare nel DLC) scelte all'interno dell' intera saga.

    2GB devono contenerle tutte, e anche le nostre romance quindi non è poi cosi immenso...

    e deve contenere anche le conseguenze di ABC

    io spero che contenga una cosa sola:

    la famigerata barra della vita sul Catalizzatore
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Giugno 2012