Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Beyond Skyrim - Bruma traduzione in corso

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Darth Vader, 8 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :clap:
    ho skyrim vanilla impegnato con enderal, però adesso vado a vedere se ho posto sull'HD per mettere la special (che tanto volevo provare)
    grazie, siete grandissimi
     
  2. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Complimenti ragazzi, anch'io come f5f9 ho attualmente Skyrim impegnato con Enderal! Essendo uscita prima quella traduzione, ho installato Enderal e ho iniziato a giocarci! Quando lo finirò, ripasserò a Skyrim per giocare a Bruma, comunque la vostra bravura merita da subito un "Endorse" su Nexus! Grazie, siete bravissimi! :clap:    
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :hope:  azz! è vero, mi ero dimenticato di endorsare, ma ho provveduto immediatamente
     
  4. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Così si fa f5f9!  :yes ;)
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Passate a leggere la news dedicata!
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    letta e apprezzata