Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda già a lavoro su un nuovo Fallout?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da agg4361, 25 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    [​IMG]


    Qualche giorno fa il noto insider videoludico conosciuto come Wario64, ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un'interessante notizia riguardante un possibile nuovo titolo su cui starebbe lavorano la Bethesda. Tale informazione è riuscito ad ottenerla analizzando una particolare scheda rinvenuta nel sito di Amazon USA.

    Il misterioso titolo in questione sarebbe atteso sulle piattaforme PC, PS4 e Xbox One in tre differenti edizioni: oltre alla Standard ci sarebbero infatti anche la Deluxe e la Collector Edition. La data che poi viene riportata come lancio del gioco è il 31 dicembre di quest'anno.

    Ma la cosa senz'altro più interessante, che è anche quella che fa pensare a molti che il progetto di Bethesda sia probabilmente un altro Fallout, è un breve teaser trailer che ci mostra un conto alla rovescia, il quale appare molto familiare ad altri già visti durante gli annunci di altri titoli della saga post-apocalittica.



    Insomma, gli indizi sono diversi, ma ovviamente nulla è certo. Potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo (Fallout 5), di una remastered di titoli storici come il terzo capitolo e lo spin-off di Obsidian, o addirittura di un seguito del famoso gioco mobile, Fallout Shelter.
    Non resta che aspettare e vedere cosa Bethesda avrà in serbo per noi.

    Continuate a seguire RPG Italia per rimanere informati su altri interessanti sviluppi.
     
    A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    si chiamerà FAILout
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.588
    Mi piace:
    2.206
    il 31dicembre è una data troppo generica, che sta a significare poco (o nulla)
    in quanto, storicamente bethesda è sempre stata molto attenta e riservata, sugli annunci di uscita dei suoi titoli
    starfield, tes6, fallout5? mi sembra un po' troppa carne al fuoco, per un sh che ci ha messo 7anni per sviluppare fallout4, e più di 8 ce ne vorranno per un nuovo tes
    una remastered ci sta, f3 e fnv hanno ancora un certo 'appeal', oltre che una nutrita fan-base
     
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2019