Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda è già a conoscenza della futura ambientazione di TES VI

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Hobisognodiunarma, 29 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    [​IMG]


    Bethesda Softworks afferma di conoscere già l'ambientazione del tanto atteso "The Elder Scrolls VI".
    Intervistato infatti durante la conferenza spagnola del GameLab, Todd Howard, game designer della pluripremiata software house statunitense, ha dichiarato di come, nonostante il titolo si trovi attualmente ancora in fase di pre-produzione, la regione in cui sarà ambientato il nuovo capitolo della saga sia già stata stabilita da molto tempo.

    [​IMG]

    "La prima cosa che creiamo è il mondo di gioco, che quindi stabiliamo in largo anticipo."

    Incalzato sulla possibilità di dedurre dai dettagli ambientalistici presenti nello striminzito teaser, rilasciato durante la conferenza Bethesda della fiera losangeliana dell'E3, Howard ha risposto:

    "Ovviamente potrei anche dirti di si, ma effettivamente non potresti in ogni caso dedurlo. E' una cosa intenzionale, il teaser permette di formulare delle ipotesi e di scartarne delle altre."

    "Sarà ambientato ad Hammerfell"?

    "Non risponderò a questa domanda", conclude, lasciandosi sfuggire un sorriso.

    [​IMG]

    Hammerfell o meno, ci sarà da aspettare ancora a lungo prima di rigettarsi nel fitto delle foreste, delle paludi o dei deserti che siano, del magico continente di Tamriel. La Bethesda è infatti attualmente impegnata con la pubblicazione di Fallout 76, e subito dopo si dedicherà allo sviluppo della sua nuova IP Starfield, la prima dopo ben venticinque anni.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Giugno 2018
    A MOB2 e f5f9 piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Bellissima la prima immagine.
     
  3. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.858
    Mi piace:
    884
    L'Hammerfell è sempre comunque meglio del Summerset.
    l'ambientazione dovrebbe ricordare terre come il caucaso
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    be, se non lo sa lui...
    io però, credo, che la prossima ambientazione sarà rigogliosa e piena di verde e di alberi
    non penso sia un deserto, una zona brulla o anche solo un 'misto'
    secondo me sarà una foresta fitta o addirittura con la nebbia...in stile morrowind
    da vicino le textures saranno ultra definite, da lontano...non si vedrà un ca**o, però sarà meglio!
    in quanto, essendo tes un gioco cappa&spada, le panoramiche e gli scorci alla skyrim-f4 non hanno molto senso: è tutto 'fritto' che perdi (non si usano binocoli, fucili di precisione e/o fat-man)
    la zona in cui opererà il pg, sarà più circoscritta (e gli scorci saranno pochi), ma il livello di dettaglio dell'engine di bethesda, vedrete sarà quantomeno a livello di quello degli altri titoloni aaa
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, vagamente morrowindiana....
     
    A Hobisognodiunarma e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Esatto mi hai sgamato...Morro il migliore di sempre.
     
    A MOB2 e Hobisognodiunarma piace questo messaggio.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
     
  8. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Sono proprio curioso di vedere dove sarà ambientata ci sono molti bei posti anche Akawir
     
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Infatti... avevo postato un articolo un paio d' anni fa dove si iniziava a vociferare di un possibile Elder Scrolls ambientato in Akavir.
    Oltre ad un' ambientazione completamente nuova sarebbero disponibili nuove razze con cui interagire, se non addirittura da scegliere nella creazione del personaggio, probabilmente tramite DLC conoscendo Bethesda. Sì, effettivamente Akavir potrebbe farli guadagnare parecchio.
    E poi Hammerfell l' hanno già utilizzata. Meglio qualcosa di nuovo, no?
    --- MODIFICA ---
    Eccolo qua l' articolo: https://www.gamingfactors.com/elder-scrolls-6-wasnt-announced-e3-thats-good-thing/
    Era un articolo pubblicato quando al tempo Bethesda non presentò TES VI all E3 2017.
    La parte interessante é questa:

    "With the release of the Elder Scrolls Online in 2014, players have gotten the chance to see many places in Tamriel we haven’t seen in the “main games” of the franchise. We have already spent time in previously unexplored lands like Black Marsh, Elsweyr, and the Summerset Isles. I submit to you that the next game should take place on an entirely different continent: Akavir. This would not only mean a completely foreign landscape, but likely the addition of the monkey, tiger, and snake-like races of men. Of course, that means more work for the developers which, in turn, would mean more additional time. "

    Per me ci sta tutta come ambientazione. Eppure sono tutti convinti con Hammerfell o High Rock... :emoji_upside_down:
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    be, dal teaser sembra un ambientazione tradizionale..
    cosa che dopo skyrim, con quella ridondanza di bianco, grigio, marrone,
    e sopratutto con le montagne che 'rompono' le p**le, sarebbe quantomeno logica e auspicabile
    forse qualcosa del genere, si potrà trovare in qualche dungeon (foreste incantate o dlc)
     
  11. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Ma dal teaser io sinceramente non ci vedo niente.
    Non hanno neanche messo gli alberi o altri dettagli.
    Neanche la musica é ufficiale, quindi non saprei quanto ci si possa basare sul quel video di trenta secondi.
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    non tanto il video (che poi il video....è solo uno screenshot con uno zoom in panoramica),
    ma è il ragionamento fatto sopra su TES5, molti (anche qui su rpg-italia) pensano ad un ambientazione stile Morrowind/Cyrodiil,
    piuttosto che un deserto alla Elsweyr o qualcos'altro di meno classico....
    almeno per quanto riguarda la struttura portante della 'mappa', poi non vi è dubbio che ci saranno zone 'circoscritte' particolari (unicorni, oblivion, foreste di cristallo, uomini-triglia, ecc) :)
    diciamo che alla fine se avessi ragione tu.....hai il caffè pagato! ;)
    ovviamente sarà @f5f9 a pagartelo o @alaris (visto che sono i fan più accaniti di tes)
    ...io non voglio guadagnarci ne rimetterci in questa storia! :emoji_grinning: