Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda annuncia Skyrim Anniversary Edition

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mesenzio, 20 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished: sei l'unico al mondo? (:emoji_grin:)
    ma prima fatti i precedenti (magari un po' più primitivi come tecnica e gameplay, ma certamente ancora più belli ;))
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  2. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Oblivion l ho giocato e mi è piaciuto tanto. Però da Giocatori di nuova generazione e cresciuto a pane, soulslike e The Witcher 3, in un gioco voglio 52% gameplay e 48% trama. Capitemi.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ?
    comunque i gusti non si discutono, per carità!
    invece: :emoji_nerd: :emoji_nerd: :emoji_nerd:
    ho lanciato steam e mi ha aggiornato la mia special edition con:
    5,3 GB
    in libreria continua a chiamarlo "special edition", immagino sia solo una patch propedeutica, avrò capito bene?
    sapete mica se
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Installata...non parte il gioco schermo tutto grigio...purtroppo dovrò disinstallare tutto, mod, save,ecc. e dovrò iniziare una nuova partita ma non prima di aver finito Pathfinder quindi tra un annetto circa...mi spiace più che per i save, iniziare una nuova partita non è mai stato un problema per quanto mi riguarda, ma per i mod avevo perso un sacco di tempo per sceglierli, installarli, ecc. Speriamo di non aver problemi con la nuova installazione che quando la giocherò comprerò anche l'update e lo giocherò senza mod per un pò.

    modifica: disinstallato tutto, mod, ecc. e sembra funzionare...è partito ho smesso subito in quanto per adesso non ci giocherò e la versione è aggiornata alla patch 1,63...ecc. che penso sia quella comprensiva dei contenuti gratuiti dell'anniversary.
    Per adesso non faccio l'update di 20 euro dato che non lo giocherò subito e poi nelle recensioni della pagina di Steam ho letto questo:
    "Male male male, ok che ci sono diverse mod, ma Bethesda non si è nemmeno degnata di farci avere tutte le mod in italiano, molte sono in inglese e ci ritroviamo spesso oggetti, dialoghi o schermate in inglese. Spero con il tempo fixino perché se una persona che capisce poco l'inglese (non nel mio caso) vuole giocare questa versione si ritroverà a dover tradurre ogni volta."

    Male, male questa volta Bethesda l'ha fatta grossa anche perchè nella pagina di Steam riposta la lingua integrale sia sottotitolata che parlata...è una presa per i fondelli sono molto deluso. Non mi aspettavo una caduta di stile da parte di Beth e Microsfot...dovevano essere chiari.
    Bisognerebbe inondarli di proteste...per adesso scaffale solo contenuti gratuiti in attesa che i mod funzionino anche sull'Annversary.
     
    Ultima modifica: 11 Novembre 2021
    A Varil piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a sì?
    bye bye todd (non gli do più un centesimo :emoji_japanese_goblin:
    lo vedi che hai troppa fiducia nell'umanità? :p
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Questa recensione è sparita dalla pagina del negozio di Steam...sapete se è confermato che le mod non sono tradotte a differenza di quello che è citato nella pagina?
     
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @alaris ho provato su Xbox. È tutto tradotto, stai tranquillo!
    Piuttosto zero differenze "next gen"..
     
    A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Grande ottima notizia grazie mille!!!! Per le differenze per quanto mi riguarda non è un problema...per quando lo comprerò penso che i vari mod saranno compatibili con la nuova versione. Per un annetto penso di essere prese con Pathfinder, dopo di che devo finire Siege of Dragonspear che ho mollato proprio alla fine...non ho resistito appena la traduzione di Path è stata messa online l'ho iniziato subito...dulcis in fundo devo rigiocare per l'ennesima volta BG2.
    Grazie ancora la conferma!
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Io non sto più giocando da mesi. Vorrei ricominciare come prima, ho tanti titoli da giocare. In questo periodo sto avendo problemi con la real life (che brutta cosa) :D
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ti auguro di tutto cuore di risolvere nel più breve tempo possibile ed in maniera positiva:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Ti voglio bene :emoji_blush:
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Ti posso capire…. In Bocca al lupo per tutto!!!
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_confused: ahia!
    tranqui, poi non può che andare meglio, fidati (parola del più grande specializzato in sfiga che puoi incontrare :emoji_head_bandage:)
    EDIT: ci ho pensato un po' e h deciso che, per ora, non la prendo
    in realtà a skyrim (anche per colpa di tante mod tradotte da tal @Varil ) forse ho giocato un po' troppo, sono un po' saturo per ora
     
    A Varil piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Vale anche per me per adesso non lo compro... che ho dovuto cancellare la mia precedente partita e tutti i mod e le varie traduzioni parecchie e ottinme sono di Varil in quanto su Steam anzichè il pulsante gioca ,mi dava obbligatoriamente "aggiorna"...quindi per adesso e per un po' Skyrim non lo giocherò anche perchè dovrei reinstallare tutti i vari mod, che per adesso non sono compatibili...sinceramente adesso come adesso non ne ho nessuna voglia.
    Sono un po' saturo anche io...per adesso.
     
  15. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ormai ho fatto la frittata:emoji_cry:
     
  17. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Il downgrader serve a quello, riporta Skyrim allo stato pre-AE.
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ok però non avrei dovuto disinstallare SSE e tutti i mod in quanto avevo uno schermo grigio e si sentiva solo la musica, non ero a conoscenza dell'esistenza di questo downgrader...vabbè grazie per l'info.
    A questo punto aspetto che sistemino i vari mod anche per la nuova edizione...oppure farò il downgrader ed installerò ancora i miei vecchi mod iniziando una nuova run...con Skyrim e i Tes in generale sono abituato... le nuove run sono cicliche con i Tes
    Grazie ancora
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    è facile l'installazione, tu l'hai fatta?
    perchè io scarico la versione completa direttamente dal database
    parere
     
  20. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Non so, uso wabbajack e la mod list che sto provando (300 GB di bontà, 1.700 e passa mod) fa il downgrade in automatico. Da quel che ho letto dovrebbe comunque essere una procedura semplice.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.