Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[BETA] Istruzioni

Discussione in 'Morrowind' iniziata da rvb3n, 15 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Kaywen

    Kaywen Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Aggiornamento: ho provato a fare build patch senza selezionare il file dat...ma quando lancio il loader mi dice che "oblivion.exe ha smesso di funzionare" non so se può dipendere da quello...

    Io ho seguito passo passo la procedura, prendendomi tutto il tempo necessario e la calma dovuta proprio per evitare errori (ci ho messo quasi 2 ore)...

    1. Ho installato Oblivion, kotn (tutti i DLC presenti sul disco), Shivering e fighter's stronghold.

    2. Ho aggiornato il gioco con la patch ShiveringIslesItalian_v1.2.0416.exe (forse non dovevo? sulla guida di gamesvillage era scritto di fare cosi...)

    3. Ho messo visual c++2008 sp1 blablabla...(con riavvio per essere sicuro)

    4. Ho cambiato il file .ini di oblivion

    5. Ho seguito la procedura senza alcun intoppo, tranne per sto file dat che se non ho capito male viene generato dal programma stesso, ma non si sa bene dove...

    6. Suco, oblivion non parte proprio xD

    Help! :'(

    P.S. Non so se puo servire:

    Windows 7 Ultimate x64

    Athlon II x2 220 @2,8 GHz

    16Gb RAM @1066 Dual Channel

    Zotac 8800GT (amp!) 512 mb GDDR3
     
  2. Kaywen

    Kaywen Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Nessuna anima pia che ha avuto il mio stesso problema?? :'(
     
  3. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Te l'ho detto, dopo provo io :asd:
     
  4. Kaywen

    Kaywen Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Grazie king, anche se speravo che qualcuno che ha gia mandato via PM la suluzione facesse altrettanto con me, senza dover rompere le scatole a te che avrai 1000 cose di cui occuparti...

    Comunque sto di nuovo scompattando gli archivi, dato che per fortuna avevo fatto come consigliato una copia della cartella di oblivion...sarà che non ci vuole la patch per shivering? Sulla vecchia guida di Rvb3n di gamesvillage era da mettere come requisito, ma non vorrei che non avendola messa in questa guida (ben + aggiornata) sia da evitare...
     
  5. RobySchwarz

    RobySchwarz Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Bhe, penso di non far male a nessuno mettendo il file che manca

    http://www.megaupload.com/?d=OESF4L1F

    Comunque anche saltando questo passo dovrebbe funzionarti lo stesso.

    Hai lanciato oblivion almento una volta senza aver applicato il megapacco?
     
  6. Kaywen

    Kaywen Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Grazie di aver linkato il file! Si, ho lanciato il gioco e ci ho giocato diverse ore (sia io che mia moglie) senza problemi...intanto che aspettavo la fine dei download delle patch :megagrin:

    Infatti il file ini era li dove doveva essere. Ora ho appena finito di ricaricarmi la cartella pulita, ci ricopio le mod e ricomincio la prassi da 0, vi farò sapere....rimanete sintonizzati...
     
  7. Kaywen

    Kaywen Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Aaaaaaaaaaaallloooooora. Prima di tutto: funziona :(

    Non so come sia possibile, ma WryeBash si ricordava i settaggi (eppure io ho cancellato tutto quello che c'era in bethesda e ho ricopiato oblivion pulito). Appena entrato nell'applicativo mi ha sputato 1 errore (che mi son dimenticato di scrennare) ma poi la prassi si è svolta regolarmante, fino a quando ho selezionato tutti i mod e ho fatto "merge"

    Li, mi ha dato il seguente errore:

    C:program Files (x86)Bethesda SoftworksOblivionMopyWrye Bash.exebasher.py:1677: UnicodeWarning: Unicode unequal comparison failed to convert both arguments to Unicode - interpreting them as being unequal

    Comunque a sto giro funziona, ora devo riuscire a settarlo per un framerate decente.

    Grazie a tutti per la disponibilità e l'aiuto!

    Ultima cosa: non ho ancora provato, ma nei post precedenti un utente sosteneva che non apparivano piu le schermate delle quest. A detta di rvb3n era una cosa voluta. Esiste un modo per ripristinare la cosa? Perchè maniaco come sono dei GDR, cercherò e tenterò di portare a termine ogni quest possibile, per cui senza quella "gabola" ci metterò 10 anni....

    Grazie ancora per il supporto!
     
  8. Kaywen

    Kaywen Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Scusate, per le quest va benissimo, non capisco a cosa si riferisse il tipo (forse al fatto che non poppano piu da sole? effettivamente per velocizzarmi la vita lo rivorrei anche io quella opzione :green:) io vedo i segnalini delle quest sulla mappa e non ho problemi. Almeno a completarle :green:

    Per il resto sono anche riuscito a calare la grafica di un 20% circa, tutto a favore del framerate, che negli esterni è sempre tra i 40 e i 60, ma in città continua di tanto in tanto a scendere sotto i 20...mi sa che mi ci vuole un'altra zotac di fianco (e un'altra mobo, avendo solo 1 pci-e xD).

    Unico difetto riscontrato: mi ha crashato mentre mi dirigevo a fighter's stronghold, ho ricaricato l'autosave e mi ha crashato di nuovo appena uscito dalla città...poi non l'ha piu fatto....bho...credo sia un crash isolato, poichè me la sono fatta tutta a piedi fin li soffermandomi di tanto in tanto e non ho avuto altri problemi...
     
  9. Kaywen

    Kaywen Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Altra domanda, scusate ma mi ha preso la "scimmia estrema" e non riesco piu a fermarmi :green:

    Ho trovato un link su hardwareupgrade (che non metto perchè non so se posso, aspetto notizie da king) che oltre ad esserci un "puttanaio" di mod tradotte, ci sono anche le traduzioni dei dlc contenuti in kotn+fighters stronghold...

    Volevo sapere se qualcuno le ha provate e sa se vanno a "scornarsi" con l'uberpack di rvb3n.

    Grazie e buona notte (sto crepando di sonno..)
     
  10. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    ma ruben che fine ha fatto? disperso un'altra volta? XD
     
  11. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Non ne ho idea, non l'ho nemmeno più visto su msn :asd:
     
  12. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Se le traduzioni sono solo file esp e sono la traduzione della stessa versione delle mods che ho incluso puoi andare tranquillo.
     
  13. Ghorin

    Ghorin Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ma il link della mod ove posso trovarlo?
     
  14. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    rvb3n, qualche progresso con il pack gameplay?
     
  15. Qoelet

    Qoelet Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ho trovato tempo per installarlo (tutto ver 3.1), ma mi d
     
  16. RichterBelmont

    RichterBelmont Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    2
    Come elimino le nuove musiche?