Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[BETA] Istruzioni

Discussione in 'Morrowind' iniziata da rvb3n, 15 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    ah ecco, avevo capito che fosse tutto incluso in questo, che non ci fosse nient'altro :(
     
  2. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    No è che volevo avere una base stabile prima di andare a modificare il gameplay...
     
  3. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Tranquillo mica è un problema, ora scarico forse domani finisco i downloads e poi via che si parte :(
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ruben finalmente! Seguiro' i tuoi aggiornamenti! Nel frattempo,mi sai/sapete dire le varie alternative x le texture pack?In pratica giochero' con FCOM e altri mod e x questo,a quanto mi dicono,sara' difficile farci stare anche il QTPIII che finora gira benissimo.X cui sto pensando di passare a qualcosa a +bassa risoluzione ma che dovrebbe avere+dettaglio grazie alle bomret normal maps e alle really textured normal maps.Consigli?

    @ruben ti ho aggiunto su msn,accetta [email protected]

    Inoltre vorrei segnalare che MOBS eOMOBS sono stati aggiornati alla versione 2.0 ad aprile!
     
  5. Gekko64

    Gekko64 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    io andrei di Vibrant Textures, quelle di CorePC... con le normal maps di bomret hanno un gran bell'aspetto e sono leggere sulla VRAM.
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Si infatti e' quello che sto pensando di fare,aggiungendo ,sopra le bomret ,quelle Really textured normal maps ,che sono qualcosa di meraviglioso! Poi ho appena scoperto questi mod Lush and gaudy che sono molto belli
     
  7. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Allora ho seguito bovinamente le istruzioni ma ho avuto un problema: quando devo fare il Rebuild Patch sul file Bashed Patch, 0.esp mi salta fuori questa finestra di errore http://imageshack.us/photo/my-images/687/erroreob.jpg/

    Io ho fatto comunque Yes, però dopo facendo click sul tasto Import Patch Configuration mi apre una finestra dove però non trovo nessun file da selezionare.

    Che debbo fare? (ho provato lo stesso ad avviare l'obse loader ma tipo mi diventa lo schermo nero e poi torna al desktop senza far altro)

    EDIT: ho tentato di cercare il file "Bashed Patch, 0.esp_Configuration" ma non l'ho trovato!
     
  8. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Ti ho appena mandato per PM il link del file di configurazione. L'errore che hai postato però non è normale: sei sicuro di avere tutti i DLC?
     
  9. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Grazie per il file ^^ infatti continua a non farmi partire l'obse loader, comunque li ho tutti perchè ho installato stamattina Oblivion nuovamente dall'edizione GOTY!

    Ah dimeticavo quando ho fatto Build Patch mi è saltata fuori questa finestrella http://imageshack.us/photo/my-images/860/errore2.jpg/
     
  10. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Uhm guarda che nella GOTY non ci sono tutti, dimmi la lista dei DLC che hai...
     
  11. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Oddio allora non saprei nemmeno quali dovrei scaricare, cioè ho KOTN e Shivering Isles...
     
  12. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Espansione:

    • [*:D73adtyl]Knight of the Nine
      [*:D73adtyl]Shivering Isles

    DLC:

    • [*:D73adtyl]Battlehorn Castle
      [*:D73adtyl]Frostcrag
      [*:D73adtyl]Horse Armor
      [*:D73adtyl]Mehrunes Razor
      [*:D73adtyl]Orrery
      [*:D73adtyl]Spell Tomes
      [*:D73adtyl]Thieves Den
      [*:D73adtyl]Vile Lair
     
  13. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Vacca boia, io ero rimasto veramente indietro, allora vedrò di procurarmele il prima possibile! Piccola domanda dite che dovrei fare un backup di Oblivion poi metterci i DLC e rifare la procedura per l'overhaul?

    Non trovo Battlehorn Castle e Frostcrag, in compenso ho trovato altri due Fighter's Stronghold e Wizard's Tower! Sono gli stessi? Perchè dal sito di Bethesda non trovo altro.
     
  14. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    quelli che ti ho elencato sono quelli che ho io, avendo la versione STEAM del gioco, effettivamente nelo shop bethesda (https://orders.bethsoft.com/dlc/) ci sono anche quei due che hai detto. Devi sentire ruben per sapere se sono necessari. Comunque a me il suo pack funziona con quelli che ho.
     
  15. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Mi sono informato e sono gli stessi DLC non so perchè hanno nomi differenti, ora li prendo dal sito bethesda grazie ^^
     
  16. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    In effetti non l'ho mai capito neanche io, comunque sono gli stessi.
     
  17. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Bene ora cancello la vecchia cartella di Oblivion e rimetto quella liscia che installo i DLC e rimoddo il tutto, fra un po' tornerò a farvi sapere come è andata!

    EDIT: Funziona alla perfezione! Unica pecca è che non mi compaiono più le finestre delle missioni, cioè si sente il suono ma non appare nulla.
     
  18. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Ho fatto una partita in GOD MODE giusto per verificare se ci fossero problemi con le aggiunte grafiche ecc, non ho riscontrato quasi nulla di anormale, ho solo alcune questioni:

    1) Le facce dei personaggi mi sembrano un po bruttine, ho visto di meglio in giro su certi mod, le hai già incluse le facce o lo farai successivamente?

    2) L'acqua va assolutamente migliorata, l'acqua di MORROWIND è migliore di quella di oblivion, con l'MGE, di certo deve esserci qualche mod che la migliora

    3) Credo che il Get Wet Dark non funzioni, ma non sono sicuro perchè non ho trovato nessun riferimento su internet alla versione "dark" che hai inserito per verificare.

    Per quanto riguarda le prestazioni faccio 60 FPS con la GTX580 ma qualche volta ci sono degli scatti (mentre sto viaggiando per la foresta, negli interni no). Invece in città il frame rate cala sui 20-25, credo dipenda da Better Cities.

    Vi posto qualche screenshot (pochi perchè senò il forum mi cancella il messaggio considerandolo spam-.-):

    Imperial City:

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Oblivion:

    [​IMG][​IMG]

    Kvatch:

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Spazi aperti:

    [​IMG][​IMG]

    Interni:

    [​IMG]

     
  19. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    @Piffo: è una cosa voluta, ma ti passerò il file per reintrodurli, è per aumentare l'immersione.

    @Fafolo:

    1. È prevista l'aggiunta del TNR.

    2. Nelle opzioni hai attivato i dettagli alti per l'acqua? Cmq il mod attuale è provvisorio, verrà sostituito da questo: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=37825

    3. Nel senso che non vedi le gocce sui PG?

    4. Mi sa che andiamo male, c'è un ultimo punto dell'installazione che andrebbe fatto ma aspettavo di vedere le prestazioni.
     
  20. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Ottimo speravo proprio che avessi in mente l'OBGE e il TNR. Per quanto riguarda l'acqua dovrei aver messo tutto al massimo si, puoi vedere come si vede in uno degli screeshot, con quel brutto colore uniforme...

    Per il Get Wet mi pareva proprio di non aver visto le gocce sui corpi, ne uscendo dall'acqua ne sotto la pioggia, però potrei sbagliarmi, magari domani controllo meglio.

    Beh come prestazioni i problemi si presentano "solo" all'interno delle città, gli scatti casuali in giro per il mondo credo siano dovuti più al caricamento dei nuovi oggetti che altro...