Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[BETA] Istruzioni

Discussione in 'Morrowind' iniziata da rvb3n, 15 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    NUOVA PROCEDURA SEMPLIFICATA PER VERSIONE 3.1



    NOTA 1: per gli utenti STEAM seguirà una versione personalizzata delle istruzioni.

    Operazioni preliminari:

    1. Nel caso non lo aveste ancora installato, scaricate e installate "Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86)"

    Installare Oblivion

    1. Installate Oblivion, KotN, SI e tutti i plugins ufficiali.

    2. Avviate una volta il gioco affinché venga creato il file "Oblivion.ini".

    3. Fate una copia della cartella "Oblivion" in modo da avere un backup veloce.

    Installare l'espansione

    1. Copiate in contenuto degli archivi all'interno della cartella "Bethesda Softworks". sovrascrivendo quando richiesto e seguendo il seguente ordine:

    2. Create i collegamenti sul desktop per il file "obse_loader.exe" (contenuto nella cartella di Oblivion) e per "Wrye Bash.exe" (contenuto nella cartella "OblivionMopy").

    3. Modifiche le seguenti righe del file Oblivion.ini contenuto nella cartella documenti:

    4. Configurazione del Wrye Bash

    Tab Installers

    • [*:j2pakvw5]Cliccate col tasto destro su "Package" e attivate le seguenti opzioni:
    [*:j2pakvw5]Se il sistema non dovesse eseguire automaticamente una scansione alla ricerca di pacchetti di installazione, cliccate col tasto destro nella parte sinistra dello schermo e selezionate "Refresh Data". Vi verrà segnalato un pacchetto dal nome "Animated Windows Lighting System". Cliccateci col tasto destro e scegliete "Wizard". Comparirà un processo di installazione, precedete scegliendo le seguenti opzioni:

    Fatto ciò, ricliccate col tasto destro sul nome del mod e questa volta selezionate "Install".

    Tab Mod

    Cliccate col tasto destro su "File" e attivate le opzioni:

    Attivate tutti i mods (metteteci il visto), eseguite il BOSS, poi selezionateli tutti, cliccate col tasto destro e scegliete "Mark Mergeable...".

    Cliccate col tasto destro sul file "Bashed Patch, 0.esp" e selezionate "Rebuild Patch". Rispondete Yes al messaggio che vi apparirà.

    Selezionate "Import Patch Configuration", scegliete il file e poi premete "Build Patch".

    Avviate il gioco da obse_loader.exe
     
  2. Gekko64

    Gekko64 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    mmm il fatto che servirà WB è un buon segno :(
     
  3. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Cosa intendi?
     
  4. Gekko64

    Gekko64 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    nel senso che i mod che richiedono WB sono tutti di alta qualità :(
     
  5. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Se ti interessa la lista è disponibile qui.
     
  6. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    beh allora servirà senz'altro ;D
     
  7. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    avete trovato una soluzione per i file grossi?

    EDIT: se decidete di optare per i torrent io posso fare da seeder nei weekend
     
  8. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Sì, sono su un server FTP, appena mi vedi in MSN, ti do i link.
     
  9. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
  10. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Ti ho aggiunto, guarda se mi vedi.
     
  11. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Rvb3n puoi aggiungere anche me così scarico la beta? Il mio indirizzo hotmail lo trovi sul mio profilo :(
     
  12. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Non capisco perché, ma sembra che io non riesca ad inviare le richieste di MSN: ho aggiunto il mio contatto nel profilo, provate ad addarmi voi ^^
     
  13. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    io ho ti avrei aggiunto però non so se ti è arrivato l'invito, non sapevo si potessero usare le mail gmail su msn...

    mi sa che si farebbe prima con google talk sai

    EDIT: mi sono accorto ora che sei apparso tra i miei contatti.
     
  14. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Ti ho aggiunto ^^
     
  15. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    confermo che il server FTP va alla grande, io ho scaricato a 270KB/s, ora mancano solo le istruzioni :(
     
  16. Piffo

    Piffo Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Una domanda non si potrebbe mandare i link del server FTP via PM? ??? Purtroppo non ho ancora avuto modo di beccare rvb3n su MSN.
     
  17. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Ok, messe istruzioni e mandati i link a Piffo (prova ad aggiungermi tu in MSN, io non riesco a mandare gli inviti).

    P.S. Appena ho tempo scrivo nel dettaglio come vanno eseguiti i vari passaggi. Scusate ma sono un po' preso al momento.
     
  18. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    mi sa che aspetterò istruzioni più dettagliate visto il crash all'avvio di una nuova partita, avrò sbagliato qualcosa :(
     
  19. rvb3n

    rvb3n Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Ho visto ora che tu hai STEAM, queste sono le istruzioni dell'OBSE:

    "IF YOU ARE USING THE STEAM VERSION OF OBLIVION:

    1. Copy obse_1_2_416.dll, obse_editor_1_2.dll, and obse_steam_loader.dll to your Oblivion directory. This is usually "C:program FilesValveSteamSteamAppscommonoblivion".

    2. Ensure you have enabled the Steam community in-game, or OBSE will fail to load. Go to Steam > Settings > In-Game and check the box marked "Enable Steam Community In-Game".

    3. Launch Oblivion via Steam or by running Oblivion.exe. OBSE will automatically be run along with Oblivion when launched. To disable this, rename or move obse_steam_loader.dll. You do not need to use obse_loader.exe unless you are running the editor."

    Per i punti 2 & 3 ci devi pensare tu, per il punto 1, scarica da qui l'OBSE e soltituisci il mio "obse_loader.exe" con il "obse_steam_loader.dll".

    Non cambiare nomi, cancella semplicemente il vecchio file e metti quello nuovo.

    Fammi sapere se va, ciao!
     
  20. Fafolo

    Fafolo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    si quello l'avevo già fatto quando al primo avvio l'obse mi aveva segnalato che con steam bisognava fare diversamente.

    Ma mi sa che ho proprio cannato ad usare il Wrye Bash (che non avevo mai usato prima).

    Tanto per dire non ho ancora capito come si fa a fare l'archive invalidation con quel coso lol.

    Cmq se ti è utile al momento arrivo al menu (modificato e anche con le scritte daedriche/inglesi) ma quando avvio una nuova partita il gioco crasha subito dopo il video introduttivo