Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BEST Morrowind MODS News (official discussion / discussione

Discussione in 'Morrowind' iniziata da julianross84, 10 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Tomb

    Tomb Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    1
    Re: BEST Morrowind MODS News (official discussion / discussi

    Direi che il gioco verrà scosso dalle fondamenta con queste aggiunte, sarrà come giocare ad un nuovo TES!

    Attenderò con ansia questo pacco!!
     
  2. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    Re: BEST Morrowind MODS News (official discussion / discussi

    per questo motivo avremo una interfaccia del launcher....
     
  3. ROY©

    ROY© Livello 1

    Messaggi:
    179
    Mi piace:
    0
    Re: BEST Morrowind MODS News (official discussion / discussi

    Più avanti se posso cambierò PC, a 3 anni di distanza con questo pacco, riesco a far girare Overhaul senza alzare troppo le impostazioni ma tenendomi una resa neanche mediocre, altrimenti crasherei ogni 5 minuti. Se il pacco dovesse crescere ancora nel realismo, arriverò alla "saturazione" della macchina! :(

    Già ho paura che dovrò farlo quando uscirà a novembre SKYRIM e ho timore anche per Nehrim...
     
  4. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    Re: BEST Morrowind MODS News (official discussion / discussi

    volevo segnalare per le utility, un piccolo programma utile per che realizza textures, magari c'è qualcuno che non lo conosce

    si chiama DDS Converter, e permette appunto di convertire le texture di gioco in altri formati modificabili con qualsiasi programma di fotoritocco
     
  5. DemosT

    DemosT Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: BEST Morrowind MODS News (official discussion / discussi

    Creo quì il mio primo post su questo forum, che inizio con un bel Ciao a tutti i presenti :(

    Ho deciso di scrivere quì visto che devo a voi il mio interesse per morrowind, gioco di cui ho sempre sentito parlare molto bene ma non sono mai riuscito a digerire causa grafica, Ora con il vostro incredibile lavoro scoperto da poco mi sono deciso ad avvicinarmi a questo gioco, che ho ordinato stamattina e mi dovrebbe arrivare in pochi giorni :(

    non credo di avere domande sul pack già rilasciato (la vostra guida mi sembra già parecchio dettagliata e non sono del tutto un ignorante in termini di PC) quindi penso che riuscirò a gestirmela tranquillamente. La cosa che mi da da pensare è l'attesa per il secondo pack di questo progetto, e vedendo che si sta parlando di diversi mesi ho deciso di anticipare la cosa instalalndo manualmente un po' di mod. dopo aver visto varie liste tutte molto confusionarie ho trovato questo thread che mi sembra quanto di meglio si possa trovare per ora, ma avrei alcuni dubbi:

    Tutti i mod elencati in questo thread, ad esclusione di quelli segnati appositamente come incompatibili tra loro, possono essere usati assieme tra di loro e col MOGS?

    premetto che non ho problemi a fare degli smanettamenti iniziali x sistemare i conflitti più evidenti (seguendo delle guide magari) ma vorrei evitare di dover costantemente togliere e rimettere roba nel corso di una partita, quando inizierò morrowind vorrei godermelo in modo tranquillo senza troppi problemi.

    Pertanto, mi sapete dire se quindi posso usare gran aprte die mod qui sopra elencati assieme e al limite dovendo fare solo un po' di sbattimento tra scaricamento e installazioni e compilazioni varie?
     
  6. Erranil88

    Erranil88 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Re: BEST Morrowind MODS News (official discussion / discussi

    Per installare tamriel rebuilt devo scaricarmi tutte le versioni pubblicate oppure basta l'ultima?
     
  7. danny_power

    danny_power Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Re: BEST Morrowind MODS News (official discussion / discussi

    Devi scaricarle tutte e 2: Map 1 - Telvanni v2.0 e Map 2 - Antediluvian Secrets v1.0