Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Behemoth (giganti verdi): dove trovarli?

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da tonyranx, 2 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonyranx

    tonyranx Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_wuah.gif] ciao ragazzi...sono new che più new non si può.scrivo per chiedere aiuto su dove trovare i behemonth o come diamine si chiamano,mi stanno facendo diventare matto(come le ultime 6bamboline del resto ma questa è un'altra storia.

    dicevo qualcuno sa dove sono o perlomeno quanti sono.ho un sacco di munizioni nucleari(220)che ho risparmiato apposta per loro.ah,ho tutte l'espansioni meno quella del disco volante e sto giocando sull'xbox,sul pc mi frigge la scheda grafica anche se oblivion lo faceva girare a medio.

    spero di non aver sbagliato nulla su dove scrivere e cosa scrivere...non mi andrebbe di essere bannato il primo giorno [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  2. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Re: giganti verdi (behemonth) dove trovarli?

    Beh, innanzitutto complimenti per la bella scorta di munizioni nucleari che ti sei fatto, dato che costano molto e sono rare da trovare [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] .

    Comunque l'unico bemoth che ho trovato oltre a quello della GNR è stato uno in una roccaforte di predatori, ed era in gabbia (ma come avranno fatto? E poi, che se ne fanno? [smilie=icon_confused.gif] ). Ma se vuoi qualcosa che gli assomigli (e forse è pure più forte [smilie=icon_anmachen.gif] ) ti consiglio di scaricare la Marts Mutants Mod, che trovi nella nostra area download. Se vuoi più info su questa mod, ti consiglio di chiedere al nostro fidatissimo Hex Alby.

    Spero di essere stata utile, alla prossima domanda!
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh in totale se non sbaglio ce ne sono quattro...uno a GNR Plaza, uno dai predatori nella loro fortezza, uno vicino ad un concessionario auto e l'altro non lo so ^^
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    eccomi qui a elargire spiegazioni, ringrazio di cuore lady killer per avermi presentato *fa un inchino*.

    in totale i behemoth sono 5, GNR, takoma park, capitol building, a metà strada tra la stazione dove si trova il fucile d'assalto cinese unico (stazione di juri street) e evergreen mills e in quest'ultimo.

    questi video sono fatti bene e fanno capire dove li trovi.


    spreo di essere stato utile e buona caccia.
     
  5. tonyranx

    tonyranx Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    grazie a tutti voi che mi avete risposto,hex alby poi ha fatto un lavoro di fino veramente...non a caso è uno dei moderatori!ma tutti avete contribuito e questo dimostra che questo è IL sito dei giochi di ruolo(che sono il mio pane....e companatico,benchè non sono propio un campione!).se posso aggiungere un piccolo aneddoto il behemoth dell'ultimo video ,lavevo incontrato per caso ad una decina di ore dalla fuga(la prima!)dal vault 101 e, essendo i primi verdoni che vedevo ho provato ad attaccarli con una 10 mm e manganello....il resto è inutile da raccontare.ma adesso vedendo il video ho riconosciuto il posto che non riuscivo più a ritrovare....e allora tremenda vendetta ghghghghgh!

    ora faccio un giro per i forum per vedere se posso essere d'aiuto.

    di nuovo grazie a tutti e alla prossima ciaoooo.
     
  6. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    problema risolto, chiudo ! [smilie=icon_closed.gif]
     
  7. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Li trovi negli accampameti dei banditi, roba del genere. io ne ho visto uno in una gabbia, ma per paura non mi sono avvicinato!
     
  8. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    aspetta! ma qui non avevo chiuso il topic?

    comunque siccome il problema era stato risolto chiudo e richiamo verbalmente Emasuper (più per formalità che per altro) per il suo post quasi inutile.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.