Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Balista in modalità oscura e Redkit

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da KINGOAF, 25 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    avrò caricato la balista 20 o 30 volte, appena la linea rossa, caricata da pulsante sx del mouse è quasi tutta piena parte la solita sequesnza e appaiono 3 soldati davanti o 4 alle spalle, li uccido e riuccido ma non cambia nulla ormai sto quasi livellando...

    nella modalità normale non ricordo di aver incontrato questa difficoltà.

    Il redkit permette creare nuove mappe o agisce solo per migliorarde grafica audio ecc ecc?

    Pur avendo aggiornato il gioco posso accedere solo alla guida ma il tool mi appare in grigio.
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Per quanto riguarda la balista: ho avuto lo stesso problema in passato. Il mio problema era legato a tutte le situazioni con qte, ovvero dove si deve cliccare a manetta per compiere un'azione. Prova ad abbassare un po' il livello della grafica, e riprova ad usare la balista.
     
  3. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Grazie per la risposta, anch'io ho avuto problemi con questi QTE di cui sinceramente non capisco la necessita, nel primo witcher mancavano, spero che il terzo che dovrebbe essere un open world con molta più libertà di azione e non con le quest allineate no presenti  questi inutili e noiosissimi QTE.

    Grazie per la risposta
     
  4. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    All'improvviso dopo centinaia e piu di soldati uccisi (600 punti di azumento quindi circa 200 guardie) toccata la baslista ha funzionato senz aalcuno smanettamento di mouse. spero che nella terza versione manchino queste sequenze veramente frustranti