Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Baldur's Gate 3

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 31 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

1. Oretel

Oretel Livello 1

Mi piace:
    73
    Su steam non campare più la spunta con l'italiano e mi stavo preoccupando, speriamo bene

2. Squizzo80

Squizzo80 Livello 1

Mi piace:
    28
    Non compare perché il prodotto è in vendita in early access con quelle lingue attualmente disponibili (recentemente hanno aggiunto il turco, prima non era listato e non era nemmeno nei piani come lingua disponibile).
    La traduzione italiana, come assicurato da Asmodee, dovrebbe arrivare quando il gioco verrà rilasciato in versione completa.
    Non è escluso, ma ne dubito molto, che possano rilasciare qualcosa più in la verso la fine dell'early access.

3. Oretel

Oretel Livello 1

Mi piace:
    73
    Però prima compariva anche l'italiano e ora non più, da qui il dubbio

4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    1.446
    Non mi risulta...o mi sbaglio?

5. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.267
    A fugare ogni dubbio ci ha pensato Asmodee che ha confermato che sta lavorando alla traduzione come precedenti accordi, qualche messaggio più sopra c'era lo screen del messaggio

A alaris, digia e PRobbia piace questo messaggio.
  6. Squizzo80

Squizzo80 Livello 1

Mi piace:
    28
    No, mai comparso se non durante la settimana del reveal in cui si credeva che anche l'italiano sarebbe stato supportato. Cosa prima smentita dai Larian e poi confermata dopo le "proteste".
    Ma in quel caso fu "colpa" di Steam e GOG.
    Ad ogni modo l'Italiano è stato confermato sia dai Larian stessi che da Asmodee, quindi direi che non c'è da preoccuparsi.

Ultima modifica: 24 Ottobre 2021
    A Elledain, alaris, PRobbia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Oretel

Oretel Livello 1

Mi piace:
    73
    Allora probabilmente mi sono confuso con qualche altro gioco, chiedo venia