Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Baldur's Gate 3, Secondo Capitolo, argomenti e questioni

Discussione in 'Baldur's Gate 3' iniziata da baarzo, 13 Settembre 2023.

Condividi questa Pagina

1. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.063
    Il primo, sotto le moonrise towers

2. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    867
    Solo io l'ho fatto in un punto a caso solo per vedere cosa succedeva?:emoji_laughing:

A Vitbull88 piace questo elemento.
  3. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.058
    anch'io, forse si poteva attivare nel secondo...

4. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.058
    :emoji_bow:

Screenshot (428).jpg

:emoji_dizzy_face:
    Screenshot (430).jpg

:emoji_sweat_smile: volevo provare, ho ricaricato

chi sa, sà...

A Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  5. charlie1961

charlie1961 Livello 1

Mi piace:
    94
    Ho un piccolo problema...ho finito il combattimento con Balthazar, alla fine i miei personaggi sono rimasti con poca vita ma ce l'hanno fatta...Astarion invece è morto, torno al campo e lo resuscito con l'avizzito poi faccio un riposo lungo ma uscendo dal campo Astarion rimane con i vestiti che indossa al campo senza indossare l'armatura.
    La classe armatura mi indica che è in armatura ma graficamente non me la mostra. Premetto che non sto usando nessuna mod
    qualcuno sa cosa può essere successo? e come potrei risolvere? non è un problema gravissimo ma non vedo perché non c'è modo di fargli indossare visivamente l'armatura

6. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.044
    Se apri l'inventario hai la possibilità di scegliere se mostrare il set di vestiario come predefinito oppure il set di armatura. Dovresti trovare il pulsante proprio sopra agli slot dedicati al vestiario.
    Se lo trovi attivato infatti il gioco mostra il personaggio con il set di vestiti ma continua ad utilizzare i bonus e la classe armatura del set armatura equipaggiato che è quello che stai riscontrando.
    Prova ad attivarlo e disattivarlo e vedi se torna ad indossare l'armatura.
    Puoi fare la stessa cosa con l'elmo che personalmente tengo spesso disattivato, soprattutto a gioco inoltrato quando gli elmi iniziano a prendere forme un po' troppo stravaganti per i miei gusti.
    Se non risolvi così è possibile che sia un bug.

A f5f9 e charlie1961 piace questo messaggio.
  7. charlie1961

charlie1961 Livello 1

Mi piace:
    94
    Grazie per la risposta!
    Devo essere sincero sai che non avevo mai fatto caso a quel pulsante di cui parli? Assurdo! Comunque appena accendo il pc provo a vedere se il problema è quello. Spero di sì e non un bug strano.
    Grazie infinite Metallo!