Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Awekning - Stanza di Oghren

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da majimbù, 13 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. majimbù

    majimbù Supporter

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    aiutooooo!!!!!!!

    Sono arrivato alla stanza dove trovo Oghren (che non interagisce con me) e davanti ho una porta bloccata che non posso aprire. Tutte le altre stanze le ho aperte ma non posso più andare avanti come faccio??? Magari non ho trovato delle leve o altro??? ho con me il soldato che trovo all'inizio del gioco e il mago.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    deve essere un bug, perchè, una volta sconfitti i prole oscura nella stanza e parlato con oghren, la porta si dovrebbe aprire. hai installato l'ultima patch ? risolveva diversi bug di awakening.
     
  3. majimbù

    majimbù Supporter

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ho istallato la patch 1.04 ed ho ricominciato il gioco (tanto non ero andato molto avanti)

    ma il problema persiste. Sono entrato nella fortezza, ho liberato tutti i sopravvissuti fino ad arrivare ad una sequenza filmata poi il gioco riparte e dopo alcune stanze mi trovo davanti Oghren fermo di fronte ad un caminetto immobile. Provo a parlarci ma non interagisce con me mi appare una scritta in bianco in cui mi dice che parleremo dopo perchè ora ci sono dei prole oscura da uccidere ma non succede null'altro.

    In una parete c'è una porta ma mi è impossibile aprirla e non riesco ad andare oltre .

    Aiutatemi se potete.
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    quando entri in quella stanza non dovresti trovare oghren immobile davanti al caminetto, ma dovrebbe esserci un filmato nel quale combatte contro dei prole oscura come qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=wnM7r-mstsE
     
  5. majimbù

    majimbù Supporter

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Potrebbe incidere il fatto che ho incominciato Awekning importando un personaggio dalla precedente avventura??? tra l'altro l'ho riempito di mod.

    Visto che non è la patch il problema cos'altro potrebbe essere???

    Boh nel dubbio provo a ricominciarlo con un nuovo personaggio e vediamo se va meglio.

    Poi ti faccio sapere.

    Se hai suggerimenti dimmi pure, grazie.
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Il fatto che hai incominciato Aw importando un personaggio da Origins escludilo. Io l'ho giocato e non ho trovato un bug di questo genere. Non escluderei invece la quantità di mod... Comunque a questo punto ricomincia, sei praticamente all'inizio!!
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    al limite prova disattivando i mod amatoriali e se così funziona vai per esclusione fino a capire quale mod entra in contrasto.
     
  8. majimbù

    majimbù Supporter

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille farò questo tentativo