Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

awakening-incontro con l'artefice

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da MauriR6live, 12 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MauriR6live

    MauriR6live Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ho da poco fatto il mio primo incontro con l'artefice (in pratica quando addormenta il party e vi svegliate in prigione), solo che ho fatto la missione senza l'elfa dei boschi (non ricordo il nome), ho recuperato l'equipaggiamento e ho affrontato i due draghi alla fine.

    l'elfa l'ho incontrata dopo essere uscito e dopo averla convinta a unirsi al gruppo mi dice di tornare nelle miniere per cercare la sorella.

    solo che appena entro mi trovo nel luogo dove mi hanno addormentato la prima volta, c'è anche il glifo di pietra inciso sul pavimento, ma non ci sono strade per andare avanti, è tutto bloccato.

    ci sono altre strade? ho sbagliato qualcosa? dovevo farla per forza con l'elfa nel party quella missione?
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    sinceramente ho sempre fatto quella missione con Velanna nel party...non so se cambia qualcosa a non averla con sè...se hai un salvataggio precedente alla missione, prova a rifarla con lei in squadra...se ricordo bene, senza di lei ti perdi anche alcuni dialoghi molto carini della missione.
     
  3. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Anche io ricordo di averla fatta sempre con Velanna, anzi secondo me è d'obbligo durante quella missione avere lei nel party per trovare appunto la sorella!