Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Awakening dubbio

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da Kurt 93, 13 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Salve a tutti, sono arrivato quasi alla fine di awakening e se scelgo di salvare amaranthine la fortezza cade perché non ho le protezioni al massimo mentre se vado io a salvare la fortezza devo distruggere amaranthine. Vorrei sapere se distruggo amaranthine e importo il salvataggio di origins nel secondo ci sarà qualche ripercussione riguardo a questo? Mentre se salvo amaranthine e cade la fortezza i compagni rimasti lì moriranno???
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Su DA2 ci sono solo alcuni aspetti legati in conseguenza alle scelte fatte,

    e riguardano esclusivamente la trama della campagna principale di DAO. 

    Per quanto riguarda Awakening puo' aiutarti conoscere la storia (Anders and Justice),

    ma non ci sono conseguenze dirette.

    Percui giocalo pure tranquillamente.   :)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Agosto 2014
  3. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Si infatti ho deciso di salvare la fortezza, solo che ora mi trovo a parlare con L'Artefice e ho con me Justice e non apprezza l'alleanza, ho provato a persuaderlo avendo coercizione a livello 4 che è il massimo e il 77% di approvazione da parte sua ma mi attacca e sinceramente mi dispiace ucciderlo e vorrei sapere come fare, su una soluzione ho letto che bisognava persuaderlo ma non funziona, sai come posso fare? E se per esempio non me lo porto mica lo perdo??
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Oddio, spero che possa aiutarti qualcuno dei ragazzi.

    Io non sono mai stato un estimatore di awakening, per cui non saprei cosa dire..... :no
     
  5. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Non ho mai avuto problemi con Justice,anche quando ho scelto di risparmiare l'Artefice ( la sua disapprovazione cala ma visto che si è dalla Madre,who cares)..l'unica soluzione credo sia arrivare con un'alto livello di approvazione dall'Artefice,aiutati anche coi doni.
     
  6. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Ho risolto portandomi Oghren al suo posto. Comunque volevo chiedervi visto che tra poco inizierò DA2 per importare il salvataggio di DA1 per avere gli eventi del primo nel secondo devo avere installato anche DA1 oppure posso eliminarlo importando solo il salvataggio?
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    I salvataggi sono nella cartella del disco rigido.

    DA2 li riconosce automaticamente, e quando inizierai la partita ti chiederà se vuoi o no importare un salvataggio.

    Se ne hai più di uno, ti fa' scegliere quello che preferisci.   :)   
     
  8. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Ah ottimo grazie mille :)