Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attuale Thread Richiesta nuove traduzioni - aggiornamenti

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 28 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@LilShean tranquillo, vedo di aggiornare entro domani. Avevo già notato l'aggiornamento:)
     
  2. Contesam

    Contesam Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    31
    grazie
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  3. Orso Blu

    Orso Blu Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Ciao, finalmente ho trovato una sezione per le richieste. Volevo chiedervi se potete cortesemente tradurre questo mod dei bisogni che mi è sembrato il più profondo e realistico tra tutti i mod del genere in circolazione: "Imps More Complex Needs" a questo indirizzo http://skyrim.nexusmods.com/mods/10639
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Novembre 2012
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Aggiunto! La mod l'avevo già notata tempo fa, avendola già usata ed apprezzata in oblivion. Vedrò di sbrigarmi :D
     
    A Orso Blu piace questo elemento.
  5. Orso Blu

    Orso Blu Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Grazie di cuore!
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Orso Blu ti faccio comunque notare che m'e segnalata la mod Realistic Needs and Diseases, che è molto più aggiornata e recente rispetto a quella di IMP. Vuoi comunque che traduca prima quella da te proposta?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Novembre 2012
  7. Orso Blu

    Orso Blu Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Capisco che sia più aggiornata, ma la Needs and Diseases è un needs mod meno complesso e abbastanza semplice rispetto alla complex... non so, io preferirei avere la complex needs tradotta, poi ovviamente decidi tu quando e se tradurla... grazie lo stesso.
     
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Vedrò di tradurre entrambe allora:)
     
    A Orso Blu piace questo elemento.
  9. LilShean

    LilShean Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    avrei aggiornato la ufo alla versione 1.2h con file opzionale dawnguard
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Novembre 2012
    A Contesam piace questo elemento.
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@LilShean ottimo! Sei libero di pubblicarla anche da solo! O, se gradisci, puoi mandarla per esempio a me tramite messaggio privato e provvederò ad upparla sia qui che su nexus, dandoti i crediti! Se non sei sicuro, puoi anche mandarmela in modo tale che io possa dargli un'occhiata e assicurarmi che non ci siano errori proprio a livello di struttura..insomma errori che possono compromettere il gioco!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Novembre 2012
  11. LilShean

    LilShean Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    Mandato messaggio. Pubblicala te se non ti dispiace.
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  12. PainMily

    PainMily Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    4
    WOW! ho visto che nella lista avete inserito Requiem, non vedo l'ora che venga tradotta, chiunque la traduca sarà considerato da me un DIO :D

    Comunque, questa è la mia richiesta:

    tradurre all'utlima versione la guida S.T.E.P, ( http://skyrim.nexusmods.com/mods/11 ) non sarebbe necessario tradurre la guida in sè perchè si capisce, ma sarebbe davvero utile tradurre o aggiornare tutte le mod citate in questa guida che richiedono una traduzione, comprese le mod da inserire nel pack combiner che richiedono traduzione ( http://skyrim.nexusmods.com/mods/20801 ).

    Grazie in anticipo :)
     
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@PainMily in realtà, molte texture mods contenute nella guida non necessitano di traduzione, dato che non contengono esp, in quasi tutti i casi. Darò un'occhiata ^_^ ma intanto credo sia buono tradurre la guida!
     
  14. PainMily

    PainMily Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    4
    @ fatalillusion , si lo so la guida l'ho seguita e posso dire che è divisa in 2 parti: la parte grafica (quasi nessuna mod richiedeva traduzione se non ricordo male, tranne qualcuna forse) e la parte relativa 'al gameplay e al resto' (dove la maggior parte richiedeva traduzione) alcune mod basterebbe aggiornarle mentre altre sono da tradurre da 0 xD

    Giuro che se traducete questa guida non faro' piu' richieste ahahahah :°D
     
  15. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ho notato..fino a qualche versione fa, STEP si occupava ESCLUSIVAMENTE di mod grafiche. Però dai, le nuove mod ci stanno perchè riguardano l'interfaccio e mod di gameplay che sono abbastanza compatibili con il lore del gioco e cambiano pochissimo! Vedo di far qualcosa nei prossimi giorni:D
     
  16. xetios

    xetios Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    11
    Se non sbaglio c'è STEP per la grafica e GEM(forse GEMS) che si occupa del gameplay, non ho capito bene se c'è una guida come per STEP ma anche quella farebbe comodo (quante richieste che faccio..... spero di non rompervi troppo)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  17. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Beh GEMS è tutta hostata su un sito. Non esiste una versione in file..
     
  18. xetios

    xetios Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    11
    Ah, ok, in effetti non avevo visto una guida.
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  19. lubumba

    lubumba TTT

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    2
    è possibile aggiornare la mod Deadly Dragons? oramai la traduzione è rimasta alla 4.5 mentre la mod alla 6.2 sempre se è fattibile
     
  20. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@lubumba ho proprio chiesto, ieri, il permesso all'autore di tradurre Deadly dragons, spells, armory e tutte le sue future mod. Permesso accordato:) Aggiorno la lista intanto!