Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attivazione DLC in Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da alabalusa, 1 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. alabalusa

    alabalusa Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve

    In Dragon age ho alcuni DLC che risultano non attivati , come si fà ad attivarli , nonstante abbia attivato Return, Prigioniero ed altri?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Intanto evita di scrivere in maiuscolo, come da regolamento è vietato in quando equivale ad urlare. Dai una letta al regolamento. :(

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    Ah, mi accorgo adesso che Emelos ti aveva già ripreso per il maiuscolo. Beh, poco male, qualcuno diceva "Repetita iuvant".
     
  3. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    beh dal menù di gioco vai su Contenuto Scaricabile e controlla di aver tutte le spunte...

    altrimenti:

    1 - vai in: C:\Documents and Settings\TuoNome\Documenti\BioWare\Dragon Age\Settings

    2 -apri il file AddIns.xml con il WordPad o con i Notepad e cerca: RequiresAuthorization="1"

    3 - al posto di 1 metti 0

    4 - rifai il 2 e il 3 per tutti i mod che hanno "1" come parametro

    5 - salva e gioca xD

    saluti

    riccardo
     
  4. botox

    botox Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Serviva anche a me qualche delucidazione.

    Grazie.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Botox, sei nuovo quindi nessuna conseguenza ma per favore evita commenti spammosi di questo tipo. Consiglio una lettura del Regolamento.
     
  6. !Dox!

    !Dox! Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti

    avevo lo stesso problema di alabalusa, trovando questo post ho provato lo stesso trucco per caricare le mod ufficiali che volevo avere e nenache a farlo apposta il sitema va in crash, anche disattovando le mod che volevo.

    è possibile risolvere il problema??

    !Dox!
     
  7. RedNurse

    RedNurse Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Sì, capita anche a me!! Chissà perchè!
     
  8. !Dox!

    !Dox! Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    0
    ri-ciao sono riuscito a risolvere il problema del crash in questione ma c'è un'altro problema il nuovi oggetti che dovrebbero essere inseriti nell'inventario non vengono aggiunti perchè?

    !Dox!
     
  9. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    Allora ero bravo a dar consigli ma mi sn ritrovato nello stesso problema xD

    Il mio è + una via di mezzo... cioè alcuni mod riesco a metterli normalmente, altri invece in nessun modo...

    ora vedendo che è un problema comune nn m vengono idee precise... solo un dubbio: a chi non funzionano avete tutti la patch 1.3?

    saluti

    riccardo
     
  10. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    mmmh domandina

    ma i dlc sono comprati o ....

    perchè in caso contrario l'aiuto non lo troverete QUI
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo provvederanno i moderatori ad accertarlo. Evitiamo di riprendere altri utenti scatenando magari flame inutili. Non che tu l'abbia fatto ma a volte è meglio specificare.