Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Astronave aliena!!!

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Lantan Nesiled, 28 Novembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    Come in tutti i fallout e questo non poteva mancare vi sono gli alieni ebbene a nord della mappa tra la stazione elettrica e il vault 92 vi è una casa distrutta e riceverete un segnale radio ebbene li vicino si è schiantata al suolo un astronave aliena con alieno morto ma con annesso una graditissima pistola a ioni con 110 munizioni e un alto potenziale d'attacco vera chicca!!!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bellissimo, ci faccio subito un salto e appena posso posto uno screen.

    Come promesso ecco le foto:
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    indicazione della mappa? la potresti postare?
     
  4. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    Postata nel topic immmagine con punto dove mettere l' indicatore manuale del pip boy 3000.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questa pistola è fantastica! E' l'equivalente di Umbra in Oblivion. Sapete dove si possono trovare altre munizioni? Quando ho giocato F3 la prima volta avevo trovato addosso ad un bandito una delle pile aliene ma per il resto non ne ho mai più vista una.
     
  6. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    Sono stato informato da un amico (che non l'aveva ancora trovata ) che le munizioni per fortuna si possono trovare addosso ai nemici del Enclave perchè vi è un armatura che va con queste pile,lui ce l ha e mi ha detto che è una delle piu forti di tutto il gioco...buona fortuna cmq perche rispetto a 3 predatori il trio del enclave è duro da tirare giù!!!
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io quelli dell'enclave li tiro giù per sport o.o... ma ormai sono poco competitivi pure quelli... (manco se si portano i deathclaw dietro....)

    comunque grazie della dritta, su mondoxbox uno aveva detto che c'era sta nave ma non si decideva a postare il punto sulla mappa...

    ci farò un salto
     
  8. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Ci tengo a precisare un paio di punti:

    1) Le munizioni di energia aliena si possono trovare sia sui cadaveri dei personaggi in giro per la zona contaminata, sia a seguito di un'evento "random" nel quale, successivamente ad una strana esplosione nel cielo,(probabilemnte viene abbatuto un'ufo) cadono appunto alcuune munizioni di energia aliena. Inoltre entrando all'interno della base dei rinnegati della confraternita in una stanza chiusa (da scassinare) si possono trovare altre munizioni insieme ad un lanciamissili e munizioni per altre armi.

    2)Non esiste nessuna armatura che funziona ad energia aliena, forse il tuo amico si riferiva all'armatura Tesla, ma comunque l'enclave non ha armature ad energia aliena ne trasporta spesso munizioni per il blaster alieno. Forse il tuo amico si è sbagliato facendo delle supposizioni [smilie=icon_winkgrin.gif]

    Detto questo chiudo e sper di aver chiarito un paio di cose :lol: [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  9. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Topic di più di un anno fa...

    non escludo che le informazioni che hai postato siano interessanti ma di solito un topic che è rimasto così chiuso a lungo lo si lascia così.

    a meno che tu non abbia notizie veramente interessanti da aggiungere.
     
  10. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    mmm capito...

    comunque pensavo che queste informazioni potessero essere utili, se no non avrei postato...

    vedro di non ripetere in futuro :lol:
     
  11. crackdown96

    crackdown96 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    se ne possono trovare altre nel rifugio dell'enclave e in quello dei rinnegati oppure se ti compri il DLC mothership Zeta ne trovi tantissime!! io ne ho + di 2 mila
     
  12. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    C'è ne sono munizioni anche in un posto all'aperto

    di cui non ricordo la locazione, un cratere vicino alla

    città comunque.