Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Discussione in 'RPG World' iniziata da Darth Vader, 30 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    @Mesenzio non eri tu ad avermelo detto? ora non trovo più il topic, ma era uno riguardante appunto i requisiti, ricordo male?
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Grazie per le info in questo caso aspetterò di prenderlo scontatissimo come ho fatto con AC Origin e come farò con Odissey;)
    --- MODIFICA ---
    https://www.thegamesmachine.it/news...eed-valhalla-requisiti-ufficiali-versione-pc/
    Sembrerebbe non supportare dx 11
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Non ricordo, ma Valhalla supporta solo le directx 12 e Windows 10. Teoricamente è possibile avere le directx12 anche su Windows 7, ma dipende dal gioco e a quanto ne so solo World of Warcraft le supporta e pare anche Cyberpunk 2077.
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ah forse era cyperpunk? che mi hai chiesta che scheda grafica avessi...
    la scheda supporta le dx 12 ma non il so che è win 7 nel mio caso. Mi sa che era proprio CP77
    --- MODIFICA ---
    si infatti era quello
    https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/ecco-i-requisiti-pc-per-cyberpunk-2077.32507/page-2
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_angry: ma sei testona come @alaris ? cosa aspetti a mettere W10 che, oltre tutto, ti gestirebbe meglio l'HW? perché cercarsi grane? :emoji_nerd:
     
    A digia piace questo elemento.
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    si infatti era quello
    nununu, mi spiace ma io le mani sul computer non ce le metto più a meno che non si rompe qualcosa. Ora va che è una meraviglia e incrocio le dita. Quando dovrò farlo nuovo allora si pensa. Per me ci può anche morire con il 7
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Condivido al cento per cento:) e neanche in quel caso ne compro uno nuovo.
    p.s. però passa a win 10 è stabilissimo.;)
    2° p.s, effe sei un antipatico:emoji_stuck_out_tongue:
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished: e te ne accorgi solo ora? (parruccone!)
    EDIT: a vedere questo verrebbe da pensare che servirà qualche piccola patch :emoji_confounded:
     
    A alaris e baarzo piace questo messaggio.
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    strano che abbiano problemi con la fisica delle navi, non gli è mai successo... :emoji_sweat_smile:
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Peggio di Skyrim al dayone!
     
  11. Fabri65

    Fabri65 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti. Non so se sono nella sezione giusta, eventualmente chiedo agli amministratori di spostare. Vorrei comprare vahalla ma il mio PC risponde a quasi tutti i requisiti tranne quello della scheda grafica. Un dettaglio da niente, direte!!! Lo so ma vorrei sapere se una and Radeon r7 370 4gb potrebbe essere comunque valida. Grazie atutti e scusate se ho sbagliato.
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Possibile. A detta di ubisoft i requisiti minimi garantiscono 30fps a 1080p, per cui se magari scendi a 720p ti gira. In ogni caso mal che vada chiedi il rimborso.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sa che non aspetto mica tanto prima di accattarmelo....:emoji_hushed:
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Fatti un'altra run con Obli o Skyrim...
     
    A Metallo piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sai quanto li adoro, ma mi escono dalle orecchie....
     
  16. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ogni volta che ne parlo con qualcuno mi torna sempre la voglia di rifare una partita. Soprattutto con Morrowind e Oblivion.
    Però, come dice effe, ormai mi escono dalle orecchie anche a me. :p
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Sinceramente un po' anche a me...però forse per l'aggiunta dei mod, le nuove quest dei ladri che non avevo mai preso in considerazione e che in questo periodo non ho nessun gioco che mi attira risultato... sono arrivato già a quaranta ore.:)
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :( incosciente!
    e la confraternita oscura di Obli l'hai poi fatta? certamente resta tra le cose migliori fatte da bethesda (e da chiunque altro), è quasi all'altezza di shivering isles, c'è una tensione drammatica (e sadica) tremenda, tanto che poi ti chiedi: ma quanto si può essere cattivi?
    è che obli l'ho fatto almeno due volte e mezza (una con mi moje che se l'è fatto due volte piene), skyrim l'avevo già esaurito all'epoca ma recentemente, per colpa di @Varil, l'ho reinstallato per le mod che lui ha tradotto
    e ci sono stato sopra un altro buon monte ore perché tutte andavano dal "molto buono" al "davvero eccellente!"
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    No la terza run di Obli, per adesso è in standby fino all'estate prossima lo giocherò con il portatile nel periodo estivo al lago con i vari giochi che ancora devo finire con il 3DS. Nella nuova run di Obli ho finalmente fatto le quest dei ladri...sono la volpe grigia, poi farò la confraternita.
    In Skyrim le quest della confraternita sono valide?
    Tu e Varil siete le persone a cui devo la riscoperta di Skyrim con i mod e per quanto riguarda Varil anche per Daggerfall, thanks!
     
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Per quanto lo trovi noioso vi ricordo che questo è il topic di AC Valhalla :emoji_blush:
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.