Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da jackthebiotic, 18 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ci sarà tempo di prenderli, devo ancora finirlo
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    kara...preso su Epic store 14,99 la gold edition con tutti i dlc e AC 3 remastered!
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    io non posso acquistarlo perché posseggo già il gioco base. Potrei prendere il solo season pass, ma per questo non mi fa utilizzare il bonus dei 10 euro, pertanto non lo prendo
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Capito...peccato, il season pass comunque costa 16 euro poco di più
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Ho lo stesso problema non riesco a selezionare le missioni "i racconti perduti della grecia"...chi mi/ci aiuta?
    p.s. versione gold con tutti i dlc se può aiutare
     
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    se non ricordo male avevo risolto.
    I racconti perduti delal grecia dovrebbero essere quei rombi sparsi sulla mappa di colore verde smeraldo scuro. Quando ne vedi uno vai li e prendi la missione, a quel punto nel diario vedrai il titolo attivo che corrisponde ai titoli dei racconti che continueranno a non essere selezionabili.
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    esatto
    e, tra di loro, ci sono delle vere chicche (alcuni mostruosamente divertenti), pensare che erano dlc gratuiti rilasciati a ogni patch....
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Grazie ragazzi! Mi era venuta l'ansia:)...Però non ho ancora visto nessun rombo verde sulla mappa anche se il mio livello è compatibile con la quest. Forse si vedono solo nelle zone di mappa già visitate?...mi è ritornata l'ansia...:emoji_blush:
     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ora non mi ricordo di preciso, ma credo che se c'è la nebbia di guerra non si può vedere nulla di quanto c'è sotto. Altrimenti, in zone già scoperte, si deve vedere. Comunque fossi in te non mi concentrerei troppo su questa cosa, neppure io credo di averli visti subito appena comparsi nel diario, quindi ci sarà qualcosa che li innesca e che noi non sappiamo. Vai avanti e fregatene, quando poi te ne sarai bellamente fregato di sicuro compariranno :emoji_laughing:, ma dato che ormai a te non te ne fregherà più neppure le farai :emoji_laughing:
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Infatti è quello che è successo...trovate
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi par si dovesse zoomare sulla mappa....
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Si ma con mappa scoperta...effe mi sta piacendo molto molto più di Origins anche come livello di quest alcune sono molto ben articolate e lunghe e meno banali di quelle del capitolo precedente.
    La scrittura è molto elementare ma quello che conta è che mi sto divertendo
     
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.858
    Mi piace:
    884
    Hai provato le quest fatte dai giocatori?
    Sapevo che ci fosse un quest editor
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì ma mica sempre....sei arrivato ad atene?
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    No non l'ho ancora provato è da scaricare non è installato automaticamente. Ci sono due versioni e non so quale scaricare e poi ci sono mille quest (tra cui alcune molto carine peccato non sapere all'inizio dove ci porterà una quest in modo da scartare quelle scialbe) e i dlc forse anche troppa roba, tu l'hai provato o hai sentito qualche parere?
    A differenza di AC Origin in cui non ho neanche iniziato i dlc, mi è venuto a noia prima, Odissey, dopo 79 ore, non mi ha ancora annoiato.

    Con la main si non l'ho ancora esplorata bene. Forse mi sono spiegato male in alcune frangenti la scrittura, le situazioni e i vari atteggiamenti comportamentali dei personaggi sono molto... molto a livelli infimi elementari e talvolta perfino imbarazzanti, in altre occasioni invece é su buoni livelli in conclusione...scrittura,ecc. molto altalenanti.
    Gioco ,comunque, che mi diverte molto e questo a parer mio è la cosa più importante.
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Approfondito Atene...Socrate!
     
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.858
    Mi piace:
    884
    No non ho Odissey, vedi come è tutto relativo..Odissey non l'ho preso per via delle recensioni che lo definivano noioso e troppo lungo.
    Me ne sto accorgendo con Far Cry 4 che è oggettivamente superiore a Far Cry 3 eppure ho letto su steam fior fior di persone che lo sconsigliavano e preferivano FC3
    FC4 è semplicemente superiore per via del fatto che ha le stesse identiche dinamiche di gameplay e gunplay di FC3 ma migliorate in tutto.
    Il modello di guida lo hanno migliorato di brutto ora è un piacere guidare e non ti sembra di stare sul ghiaccio.
    In FC3 stavi sempre fuori strada e ti stampavi o finivi in un burrone dopo pochi metri.
    IL girocottero vale il prezzo del biglietto, le quest secondarie sono oggettivamente migliori, grafica, suoni fauna tutto più bello e di molto.
    Gunplay più vario e più preciso..
    Però siccome c'era Vaas allora bisogna dire che FC4 è cacca pupù.
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942

    Quando sei a quel punto negli AC vai di main quest sparato e lo finisci in qualche ora
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Yes...
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo è vero
    this, ma capisco che è dura per i completisti compulsivi (lo sono anch'io :emoji_expressionless:)
    però potrebbe servire per non rinunciare ai dlc che, una volta tanto, meritano anche perché introducono mondi nuovi e ancor più spettacolari di quelli del gioco base