Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Assasin's Creed Origins

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da kara.bina, 29 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    PRESTAZIONI A CONFRONTO:

    con imposazioni di default, Alte

    20191231172023.jpg

    Dopo "Alte" c'è molto alte e massimo, questa immagine è impostata su massimo. Voi vedete differenze? Personalmente no, l'occhio del falco è sempre retinato, e il viso di Bayek è sempre liscio liscio.

    20191231172518.jpg
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Ci spero... una software house che sviluppa gdr in più fa bene alla concorrenza sempre che diano una sistemata al loro launcher... uplay
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! adesso non ricordo
    ma mi pare che, in fase di installazione, convenga montare solo il "razer cortex" e che ci fosse un altro paio di funzioni che non servono a un tubo
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Kara.bina ma la foto... è..Kabir Bedi alias Sandokan televiso di anni, anni fa!!!!!!!!!!
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Io lo penso dai tempi del primo Assassin's Creed! Specialmente con tutto l'inventario e punti esperienza che hanno aggiunto con gli ultimi basterebbe più interazione con i PNG, quest più strutturate e sinceramente asfalterebbe molti RPG sotto tutti i punti di vista.
    Immagina te una serie di RPG open world ambientati in epoca classica fatti coi soldi di Ubisoft che meraviglia che sarebbero.
    Sì, con quello che spendono per fari i vari giochi sono diventati decisamente più conservatori.
    A vigor di logica dovrebbe essere così, ma per qualche ragione i romani son già lì a tirar su acquedotti.
    Ma allora santi come te esistono!
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.867
    Mi piace:
    884
    Sono un veterano amico mio.
    Io il mulo non lo voglio far morire.

    Ci sono buone possibilità che sto razer sia una truffa mi sembrava troppo bello per esser vero.
    Sto testando.
    --- MODIFICA ---
    20191231173408.jpg
    20191231181331.jpg
    20191231182040.jpg
    --- MODIFICA ---
    Per esperienza ho sempre evitato sti programmini e infatti a ben donde.
    che cosa fa questo razer truffa, trucca il calcolatore di fps di uplay e probabilmente anche di steam (non ho provato)
    Me ne sono accorto perchè nonostante mi indicasse oltre i 60 fps (per altro cosa incredibile che ti regali un boost di 30 fps)
    Su schermo il framerate non mi sembrava cosi fluido.
    E infatti il calcolatore interno ad AC Origins (tasto F1)mi dava il frame rate corretto non oltre i 30.
    come ho disinstallato sto programmino che poi è un programmone visto che sono 200 mega di roba, il counter di Uplay è tornato normale e da i frame veritieri.
    L'unica cosa che migliora sto razer secondo me è l'imput.
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    francamente non credo, prima di adottarlo avevo fatto un mucchio di ricerche e non ho trovato niente, inoltre l'avevo installato un anno e mezzo fa e non ho mai riscontrato niente di strano....
    che poi è l'uovo di colombo: semplicemente killa tutte le applicazioni che sono in background meno quelle che servono strettamente al gioco, recuperando risorse togliendo eventuali conflittini
    dici?
    io so che quando giocavo, per esempio a RE2 remake, prima di usarlo avevo messo tutto a medio e, con tutto ciò, durante i filmati si piantava e dovevo uscire e riavviare il gioco
    col razer mi è poi andato tutto liscio salvo qualche raro stuttering, ma tieni conto che avevo poi messo tutto al massimo e in 4k
    anche con ME andromeda ho avuto analoghi e vistosissimi miglioramenti
    boh?
     
  8. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.867
    Mi piace:
    884
    Testalo, usalo con un gioco che ha il calcolatore di fps integrato.
    E confrontalo con quello di steam o uplay.
    Spesso la cosa è psicologica.
    Secondo me è il classico trojan che serve per rubare dati come ce ne sono tanti di sti programmi.
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Penso funzioni se hai un sacco di roba sempre aperta. Alla fine quello che fa è semplicemente chiudere applicazioni.
     
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.867
    Mi piace:
    884
    non torna il fatto che mi dia 60 fps falsificando quelli reali.
    A parte il fatto che nemmeno un overlock della CPU ti da 30 fps in più e non esistono programmi che tengano.
    Ma poi ripeto il contatore di Uplay mi dava +o- 60fps e quello del gioco +o- 30 fps
    Ergo il programma sfalsa i contatori.
    Anche perchè i 60 fps veri li riconosco se li vedo.
    --- MODIFICA ---
    Ma quante è bella la divide et impera , l'ho selezionata subito.
    Tira certe legnate, ci stava bene un pò di gore però

    No infatti le differenze non ci sono.
     
  11. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    volevo iniziare a fare i DLC, ho appena finito la campagna principale ma mi dice che i progressi di gioco sono al 95%
    . Cosa mi sono persa? qualche punto interrogativo o ai fini del completismo contano anche salvare i civili dai forti, vendicare la morte di qualcuno ecc?
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Finito????...Sei velocissimo ma quanto hai giocato in questi giorni?
     
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.867
    Mi piace:
    884
    Cmq le nuvole in alcuni casi sono fiche e non mi pare pesino troppo alla fin fine.
    Il tasto per camminare è Z.
    le suit iconiche le hanno realizzate demmerda in modo sciatto e sbrigativo.
    Un qualsiasi generico vestito in gioco è meglio.
    kara ma te su uplay come ti chiami?
    cmq mi hanno dato un sacco di like ai miei screenshot.
    --- MODIFICA ---
    2020011014721.jpg
    2020011131553.jpg
    2020011134325.jpg 20191231221402.jpg
    2020011140900.jpg
    2020011135536.jpg

    eheh vi ci potreste fare dei wallpaper per il desk ;)
    --- MODIFICA ---
    Non riesco a postare gli screen fatti con il sistema integrato di Uplay (F12)
    Non so perchè non me li mangia.
    --- MODIFICA ---
    20191231182454.jpg
    20191231223852.jpg
    20191231033628.jpg
    20191231220841.jpg
    20191231220925.jpg
    20191230190409.jpg
    20191230182758.jpg
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  14. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    dear_kara su uplay

    in che senso un sacco di like? Hai messo le immagini sulla mappa di gioco?
    Come si fa? Era una domanda fatta diversi post addietro ma nessuno mi ha risposto...

    le immagini non si scattano con F3? che c'entra F12?
    --- MODIFICA ---
    ACOrigins 2019-12-31 20-06-42-83.jpg
    ACOrigins 2019-12-31 19-58-39-62.jpg ACOrigins 2019-12-31 19-58-18-61.jpg
    Questa è la mise che si prende con la missione conclusiva dei Phylakes, la mia preferita in assoluto. Peccato solo che quando il protagonista parla (almeno in inglese, lingua originale, in italiano non saprei io uso i sottotitoli), parla in maniera divesra, tiene conto del datto che ha qualcosa davanti alla bocca a coprire il suono, e per quanto realistico non è bellissimo. Ma soprassediamo in quanto l'abito è decisamente bello.

    Prima di questo ho sempre usato uno di quelli acquistati dal tessitore per 250 denari, con il solo cappuccio per la testa di color rosso terra, e qualche riga. Tipo quello che indossi tu azzurro.
    20191231171749.jpg
     
  15. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.867
    Mi piace:
    884
    Se usi la fotocamera del gioco scatti con la barra spaziatrice, mentre se usi Uplay io uso F12
    In ogni caso non riesco a postare le immagini prese con il sistema uplay.
    Anche se le riduco di peso.
    Si mi hanno votato spesso questa
    2020011011209.jpg
    Ma non so quale è la logica, lo fa in automatico.

    Altra cosa l'hai sbloccata la missione aggiuntiva? Il segreto delle piramidi
    E poi hai per caso notato se le cavalcature fanno ciò che è scritto in descrizione?
    Io non vedo differenze.
     
  16. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    e come fai a renderti conto che ti hanno votato una foto?
    quindi tu non la vedi la tua foto nella mappa?

    questa cosa dell'F12 non la capisco...
    apri la modalità foto con F3, poi per scattare usi barra spaziatrice ma puoi usare anche F12?
    Qundi magari è proprio utilizzando F12 che poi la foto va a finire sulla mappa di gioco condivisa tra tutti i giocatori?
    tu "le piaci" le foto che trovi sulla mappa? Io si, spesso, solo che non ho mai fatto caso se cambiano ogni giorno, ma presumo di si.

    Le cavalcature mi sembra vadino tutte alla stessa velocità, che siano leggendarie o meno. I cavalli sembra che vanno più veloci per via del rumore della galoppata, ma in realtà vanno uguali.

    No, non ho sbloccato quella missione, come si prende? Quella con i punti UPLAY?
    --- MODIFICA ---
    tu come ti chiami su uplay?
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    la roba delle costellazioni la hai fatta? e poi sei rientrata nella sfinge?
     
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.867
    Mi piace:
    884
    Allora ci sono due modalità di scatto con F12 usi il sistema di Uplay ed è una cartella a parte in genere di default sta in immagini.
    Mentre il sistema di origin si lo attivi con F3 e scatti con la barra, ed è l'unico sistema per metterle online infatti se fai caso parte il salvataggio perchè credo le mandi nel cloud.
    I voti li vedo perchè vedo le mie foto sulla mappa.
    Se tu non le vedi non so perchè forse perchè devono esser votate almeno una volta.
    Per sbloccare la missione che costa 40 uplay mentre i costumi di Altair e di Ezio che sono fatti malissimo come dicevo prima, sono gratuiti, devi andare nell'ubisoft club.
    Anche li ci sono altri oggetti che si possono acquistare con i crediti Uplay, niente a che vedere con il sistema Helix.

    Sono Argetti, purtroppo non so perchè quando feci l'account mi diceva che Argenti era preso , cosa tipo impossibile ma vabbè.
     
  19. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    si si, ora provo a vedere se ho lasciato qualche punto interrogativo, devo averne lasciati almeno un paio sul fiume, e forse anche un paio di accampamenti minori.

    cioè fammi capire, tu scatti 10 immagini dello stesso posto ma con inquadrature diverse poi vedi tutte e 10 le immagini sulla mappa?

    Ora provo ad aggiungerti
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    OK