Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aspettando Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da NonTrovoUnNome22, 10 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    In cosa vi state tenendo impegnati videoludicamente parlando in attesa dell'action-RPG più atteso di RPG Italia? (fonte: sondaggio dei RPG Awards di qualche tempo fà)
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Al momento mi divido tra Uncharted 3 e Skyrim, ma sto pensando di iniziare una nuova partita di ME2. Sempre che Ezio Auditore non esca dalla sua confezione e mi costringa a terminare AC Brotherhood. Sono abbastanza una vergogna videoludica...l'ho abbandonato a metà.
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    io sto preparando i 2 salvataggi da importare nel 3

    di ME intendo...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2012
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Quelli li ho già pronti, per questo l'ho lasciato un pochino in disparte...comunque, ho finito qualche settimana fa la storia di Shep maschio con la missione Avvento.
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Che poi non ha senso che ti arriva il messaggio di Hackett a metà gioco, se Avvento dovrebbe essere un ponte tra ME2 e ME3
     
  6. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho finito un mesetto fa la mia seconda immersione nel mondo di Mass Effect: ho creato un nuovo personaggio (Jane) e ho compiuto scelte diverse rispetto a quelle che avevo preso con la controparte maschile (John). A partita conclusa, ho disinstallato primo e secondo capitolo (occupano davvero troppo spazio) e conservato entrambi i salvataggi. Dato il requisito di Origin per ME3, dubito che ultimerò la saga.

    Adesso gioco a Disciples II per ingannare la noia. Sono al verde e non posso comprare nessun titolo nuovo :)
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Se non fossi al verde ti consiglierei di prenderti una bella PS3 da 120 Giga (costa 120-150 euro credo) e ME3 x PS3, che non richiede Origin nè niente....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2012
  8. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Io sto giocando a ME2 con il pg femminile importato da ME1 includendo il dlc "L'ombra" che non avevo ancora giocato con lei! Mentre nei momenti di tranquillità mi piacciono anche i puzzle game e ne ho trovati di interessanti in rete. Poi cerco di non sbavare troppo per l'attesa del nuovo titolo ME3 in quanto non riuscirò a prenderlo per il momento... dopo due conti il mio budget parla chiaro e dice di no :thumbdown: ... per cui per il momento sbavo e metto il cartello per casa

    eheheheeh!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2012
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    :)

    non ho citato i miei occasionali giretti a Empire City e a New Marais (InFAMOUS 1 e 2) e nel plumbeo mondo di Heavy Rain...
     
  10. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Ho trovato a 19.90 Dragon Age 2 ... forse mi papperò quello =D (non lo avevo ancora preso)
     
  11. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Per ora skyrim (sono 2 mesi che continuo a giocarci). Ma forse tra un po' mi riinizio uno dei due Mass Effect, in attesa dell'ultimo.
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io ho i salvataggi pronti da circa un mese. Non vedo l'ora che sia il 9 marzo, anche perché il giorno prima finisco finalmente il tirocinio per laurearmi quindi un premio me lo devo proprio concedere.
     
  13. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Io ce li ho pronti da settembre!
     
  14. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    a me toccherà aspettare ... sono nel bel mezzo dell'ultimo esame ... e devo resistere!!!
     
  15. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Io sto giocando a Skyrim per il momento.
     
  16. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Direi che possiamo iniziare il countdown ;)

    - 10
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    No, i countdown no, che mi mettono più ansia ancora. :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Febbraio 2012
  18. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Forse conosco un modo per aiutarti ad allentare la tensione...

    [​IMG]

    Va meglio così? :D
     
  19. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    No, è peggio :D . La batosta grossa poi me l'ha data il filmato sulla Normandy. Durante la settimana non ho neanche il "PC da gioco" per ingannare il tempo con il multi :crazy: .
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A proposito ragazzi: -9