Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Artworks per Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Cem, 7 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Il sito RPG France ha pubblicato alcuni interessanti artworks di Mass Effect 3 di Robert Simons.

    Tra le immagini, un pianeta sconosciuto con un'istallazione mineraria e gli interni della Normandy-3, la nave che comanderemo una volta tornati nei panni del comandante Shepard.
     

    File allegati:

  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un'altra Normandy? Si tratta bene Shepard. Credo che riguardo alla sua effettiva potenza peseranno molto le scelte fatte nel finale di ME2 nella base dei Collettori.
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Mi viene in mente uno dei trofei del prossimo dlc (?) "Arrival": "The Ultimate Sacrifice" .

    Che sia il sacrificio della Sr2 Normandy ? E se si, quale sarà il destino di Ida, la nostra intelligenza artificiale?

    Inoltre ho notato che nella "nuova" Normandy sono impresse diverse sigle, tra le quali la famosa N7, che richiamano lo stile dell'Alleanza. Abbandoneremo quindi definitivamente Cerberus??? Molte domande, troppo tempo per rimuginarci [smilie=icon_megagrin.gif] .
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No, io non lo accetto. Non mi va nuovamente di cambiare nave, che diamine. Voglio la SR2, è figa, ha una potenza niente male, un'IA incredibile e poi è di lusso praticamente. Se andiamo di nuovo dall'Alleanza ci sparano una nave militare scomodissima...io voglio mandare il mio personal Shepard in giro nello spazio nella classe assoluta, e l'SR2 rappresenta quella classe.

    Comunque, splendidi artworks e spero vivamente che non mi diano la SR3, per quanto possa poi essere bella e tutto quello che si vuole.
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Dai, sicuramente la SR3 sarà meglio della 2...più grande, più potente...del resto se vogliamo competere con un Razziatore la SR2 non basta...
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Secondo me sarà una nave di classe superiore...combattere un razziatore con una fregata è una follia..credo un incrociatore o una corazzata, che hanno una potenza di fuoco nettamente superiore (considerando che mezza flotta dell'alleanza è stata distrutta dalla sola sovereign, forse è anche poco).
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Dipende dagli armamenti di cui disporrà ma comunque penso che sarà sempre una fregata, solo un pò più grande della precedente. Anche perchè sia il ponte di comando, sia la sala motori mi sembrano più o meno delle stesse dimenzioni della Sr2 Normandy.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo me è identica, cambieranno solo le "features". Basta trovare la contromisura paralizza o azzoppa Razziatore e il gioco è fatto. Oppure dotarla di un'arma più potente. Il tipo di fantascienza a cui appartiene Mass Effect permette queste cose. Non è troppo fiscale in termini di cose plausibili o evoluzione tecnologica.
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mah io vorrei la mia SR2, ma se proprio proprio dobbiamo cambiarla, almeno vorrei una bella corazzata, versione extra-lusso e armata fino ai capelli.

    Ovviamente però è anche vero quanto detto da Emelos, se pensiamo che la SR1 viene fatta fuori dai Collettori, e poi ci basta prendere una nave più grande ma manco di tanto per vincerli...speriamo solo che abbia un ottimo design.
     
  10. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Il cambio di nave era inevitabile per combattere i razziatori, i quali dispongo di tecnologia più avanzata rispetto al consiglio ed agli umani. La creatura disegnata mi sembra un rachni, voi che dite?
     
  11. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Sinceramente non mi sembra un rachni, a meno che non sia una mutazione o un ibrido creato in laboratorio.
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Concordo in pieno con Desfer, se ricordo bene i Rachni erano più insettoidi e meno animaleschi...forse è una variante mutata dai Razziatori.
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dev'essere una nuova creatura. I Rachni sono dei gamberi giganti.
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Mi è preso un dubbio: questi artworks sono ufficiali o sono solo fanart?
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questi sono ufficiali anche se probabilmente leaked.