Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Artifacts of Tamriel

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da santolama, 3 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. santolama

    santolama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Ragazzi visto in inglese non è che me la cavo molto bene,mi sapete dire qualche posto dove recuperare qualche artefatto?
     
  2. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    1 è nella grotta dell' onice, a nord est di lelawiin
     
  3. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    A Nord del Tempio delle Nubi e a Sud Ovest di Skingard ci sono due accampamenti occupati rispettivamente da un Blade e da un Elfo supremo, entrambi pazzi. Menandoli recuperi 2 artefatti niente male.

    PS: qualcuno mi sa dire il livello dei due tipi, e dell'altro alla grotta dell'Onice? Avevo letto che gli png della mod andavano dal 25°al 50° liv, ma col mio Egil al 28° li ho scardinati senza grossi problemi, e ad un livello di difficoltà abbastanza sopra la media.
     
  4. santolama

    santolama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    io invece nella grotta dell'onice a livello 24 me la sono combattuta,è stato proprio un bel massacro era tanto che non uccidevo cosi..... icon_paladin.gif
     
  5. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    In realtà, il mio è un problema di fondo: non è che abbia troncato i Png di cui sopra con 2, 3 colpi di spada, specie al livello di difficoltà a cui gioco per adesso. Il fatto è che con 110 di blocco e qualcosa in più di lama, 124 di forza e non so quanto di agilità, negli scontri 1 contro 1 spacco tutto anche quando il mio avversario è di parecchi livelli più avanti. Parando al momento giusto e contraccando mentre l'avversario barcolla, in Oblivion si può battere chiunque, e a qualunque livello di difficoltà. Alla Betsheda avrebbero dovuto bilanciare meglio il sistema di super attacchi, che, realisticamente, servono solo a fare un po' di scena :)