Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arruolare un huscarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da gladiatore95, 10 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. gladiatore95

    gladiatore95 Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    1
    salve come da titolo volevo sapere come ricevere dallo jarl un huscarlo tipo lydia dato che è sparita durante una missione in cui dovevo fuggire dalla prigione di falkreat (o come si scrive) fatemi sapere se c'è un modo per riceverne un'altro ovviamente da un'altra città oppure se c'è un modo per riavere lydia (mi rode perchè aveva un'armatura draconica pesante D: )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2012
  2. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Se Lydia è morta boh, l'huscarlo te lo danno solo nelle 5 grandi città quando in teoria hai la casa e poi il titolo di Thane.
     
  3. Malfion

    Malfion Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Prova a vedere se è nella casa di Whiterun (sempre se l'hai comprata)...
     
  4. gladiatore95

    gladiatore95 Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    1
    si l'ho comprata ora provo a vedere

    in che città mi consigliate di diventare thane cioè intendo quale città mi darà l'huscarlo + forte?
     
  5. Kaos_ReapeR96

    Kaos_ReapeR96 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    3
    Ti consiglio Windhelm, poi di solito quando strisciano hanno poca vita, in qualsiasi caso si dovrebbe ricaricare da sola, per lydia non è previsto il respawn quindi se muore non la ritroverai più.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2012
  6. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Non credo proprio che esista l'huscarlo più forte.... inoltre hai la scelta tra 9 feudi per diventare Thane vedi te

    Poi con tutti i compagni o seguaci che puoi portarti dietro...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2012
  7. Kaos_ReapeR96

    Kaos_ReapeR96 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    3
    Se proprio devi farti un compagno, Lydia non è per niente il massimo, per esperienza personale, appena ho trovato un nemico leggermente più forte del solito (troll del ghiaccio) me l'hanno uccisa, i migliori compagni che ti puoi portare dietro penso siano quelli che puoi sposarti, con l'Amuleto di Mara (ad esempio Aela della gilda dei compagni)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2012
  8. gladiatore95

    gladiatore95 Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    1
    ok grazie inizio a portami farklas dei compagni e diventerò thane di qualche feudo grazie ragazzi :D
     
  9. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Approfitto del post per fare una domanda: se hai con te Lydia, e diventi thane in altre città, ti assegnano comunque un nuovo huscarlo che puoi decidere se tenere o meno oppure Lydia ostacola la questione?
     
  10. FireCross

    FireCross Livello 1

    Messaggi:
    88
    Mi piace:
    3
    Allora esattamente come è successo a Whiterun Lydia prima ti parlerà e poi tu dovrai selezionare "Vieni con me" e lei ti seguirà, altrimenti aspetterà nella sala principale del palazzo , a tavola sgranocchiando del formaggio oppure un pezzo di pane!

    Quando avrai bisogno del thane ti aspetterà lì :D

    Ho preso Lydia molto dopo esser diventato thane perchè avevo già un compagno, immagino sia lo stesso anche per gli altri!
     
  11. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Con tutti gli huscarli che ho potrei farmi l'A Team.Ma che dico...l'esercito Imperiale!
     
  12. Jacopetto

    Jacopetto Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Salve, ne approfitto visto che stiamo parlando di skyrim, mi date un consiglio per trovare armatura forte ed armi forti e un altro consiglio su come sconfiggere alduin? Grazie
    --- MODIFICA ---
    Wow, messaggi del 2012
     
    A Maurilliano piace questo elemento.