Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armi preferite di Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da D, 5 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. mithlandir

    mithlandir Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    1
    secondo me la spada piu bella è la katana, quella delle lame, sia a una che a due mani. la spada piu forte secondo me e quella di umbra che esteticamente none è male.
     
  2. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Senza mod di sicuro la spada Umbra (vabe dite voi è la più forte del gioco grazie tante...)

    Ovvio dico io,se voglio un'arma deve essere forte :)

    Con le mod di sicuro quella che per me è la nr 1 è Soulshade DragonShine, è troppo bella.. non c'è niente da fare la metto con qualsiasi armatura.
     
  3. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    adesso ke ho installato qualke mod sono molto indeciso tra la spada di prince of persia (come estetica è stupenda [smilie=icon_megagrin.gif] ed è forte come quella di umbra) e la mazza di sauron (ke insieme all'armatura sta da dio; vedere l'oscuro sire ke pesta le guardie è fantastico [smilie=icon_aufsmaul.gif] :) [smilie=icon_devil_red.gif] )
     
  4. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    la mie armi preferite sono le lame e asce d'argento (soprattutto l'ascia a una mano)... molto eleganti e raffinate...
     
  5. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    La katana,uso solo katane,sono un maledetto amante di quelle armi,ho un sacco di mod che aggiungono katane particolari,decorate in modo speciale,con rifiniture. E cosa piu' importante, il vestito,assolutamente dark e con soprabito lungo (in stile Spike di Buffy per intenderci lol).
     
  6. TheChochobo

    TheChochobo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    senza dubbio la spada spirito!
     
  7. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    TheChochobo evitiamo per favore risposte vicine allo spam,cerchiamo di argomentare meglio le nostre scelte :D
     
  8. Sanzhiyan

    Sanzhiyan Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    0
    Io solitamente o uso un guerriero tendente al tank [quindi resistenza fisica e scudo equipaggiato] o un mago o mago guerriero. Quindi usando lo scudo uso pugnali spade, nella realtà mi e' capitato di vedere alcune katane bellissime e di impugnarle. Se parliamo di scelta reale gli archi e le katane sono tra le piu' belle armi se non le piu' belle in assoluto.
     
  9. robertoblivion

    robertoblivion Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Io ho una luuunga collezione di armi, ma quando vado a caccia di dremora sfoggio sempre la mia spada spirito.

    Devo ancora giocare a shivering isles, mi hanno detto che li ci sono delle armi veramente interessanti.

    Uhmmmm
     
  10. Nube

    Nube Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    le mie preferite sono le scimitarre (oscuro's)
     
  11. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Dai ragazzi argomentiamo meglio le nostre scelte...cosi la discussione rimane sempre coinvolgente :D [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  12. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Io uso molto le armi degli assassini:

    Pugnali ed Arco (i primi perchè stancano di meno il pg )

    Mi piace molto anche la più nobile Spada Lunga* quella 'ad una mano'

    per potermi comunque proteggere con lo scudo :D

    *La GoldBrand (spero di non aver sbagliato nome) che ti da Boethia è fantastica !

    Penso sia stato un vero peccato che gli sviluppatori non abbiano previsto l'uso di arma doppia...

    Ma fa lo stesso :(

    (...Dimenticavo di dire che ad ogni modo preferisco le armi incantate- per fare più danno eh eh )
     
  13. mithlandir

    mithlandir Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    1
    ora che ho provato l'espansioneschivering isles ho visto che anche le spade (e archi) oscuri non sono male.

    sono adatte (esteticamente) per gli assasini.
     
  14. cav82

    cav82 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum! L'ho trovato xkè cercavo una guida per The Witcher! OT a parte, le armi di oblivion che preferisco sono gli archi e le spade con relative armi x mano secondaira del mod Elven Weaponry (tra l'altro ho visto ke ne esiste una verisone tradotta) e qll di Elfenwatch! Ciao!
     
  15. TheTelkine

    TheTelkine Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Io ho sempre adorato sia la zanna, che la spada dei cavalieri della spina la cui bellezza è comparabile solo ,purtroppo, alla sua inutilità
     
  16. wolf.legend

    wolf.legend Livello 1

    Messaggi:
    206
    Mi piace:
    1
    Spada spirito!!! (Si prende in una parte di una quest intitolata: spada di chorrol)

    poi bhe io uso molto le Magie,adoro i maghi e gli incantesimi! però quella spada me gusta U_U
     
  17. Mark_Shaw

    Mark_Shaw Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    bhe...dunque: l'arma che in assoluto mi è piaciuta di più (io non ho espansioni,per il momento [smilie=icon_anmachen.gif] [smilie=icon_anmachen.gif] ) è la spada lunga daedrica..esteticamente mi piace un sacco e come danno base non fa schifo! inoltre l'ho incantata con danno da colpo [smilie=icon_aufsmaul.gif] e quindi faccio il mazzo ai mob!! esteticamente quella che mi piace di più e la spada d'argento e quella di amelion...quelle si che mi piacciono xD
     
  18. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Questa volta sarò banale...la Spada dell'Anima!

    E' lo so, lo so...ma tant'è!
     
  19. FabioSimonat7

    FabioSimonat7 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    e di umbra?non ne parla nessuno?
     
  20. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    la zanna dell'alba/crepuscolo è stupenda e pure forte, ma mi sa che sia livellata quindi ho sempre un terrore folle di prendera in nuove partite per paura che diventi inutile. Pertanto, eleggo mia eletta la spada del crociato, tanto bellina e con incantamento di fuoco, che praticamente cresce accanto al pg ù.ù