Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armi preferite di Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da D, 5 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Visto che alcuni utenti hanno mostrato un natura armofila, ritengo che possa essere nel loro interesse aprire un topic omnicomprensivo delle armi che più vi hanno colpito, indipendentemente dal tipo.

    Perciò scrivete qui le asce, mazze, spade, archi e così via che vi hanno colpito maggiormente per la loro bellezza o potenza.

    MODALITA MODERATORE MALVAGIO ON

    Ciò significa anche che se vedo un altro topic tipo questo http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=12169 o

    questo http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=12135 , il cui intento non c'è bisogno che venga palesato, avrà il seguente trattamento a cura del sottroscritto:

    1) Incontro intimo col Demone Sodomita

    2) azzeramento TOTALE dei crediti download e delle monete

    3) un weekend davanti alla TV accesa su "uomini e donne", senza possibilità di cambiare.

    Se pensate che sia troppo severo e troppo cattivo, è vero e vi dico che non avete visto ancora niente.

    Ricordate che qui c'è gente che dello spam e del trollaggio ne ha fatto una professione (IO) e quindi non siamo nati ieri e sappiamo riconoscere chi spamma, dal niubbo che sbaglia per esuberanza e poca dimestichezza col forum.

    Utente avvisato...mezzobannato.
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Armi di Oblivion

    Visto che tutti avete paura delle conseguenze proposte dal caro Dùne comincio io [smilie=icon_rip.gif]

    Con la premessa che si sta parlando di Oblivion liscio (no-mod) le spade che più mi hanno entusiasmato sono:

    1. Spada lunga buon acciaio, esteticamente mi piace molto (come anche l'armatura)

    2. Marchi d'oro, altre ad avere un notevole attacco di base e incantata con danno da fuoco [smilie=icon_sabber.gif]

    3. Spada del drago (o simile), mi piace molto l'elsa che raffigura 2 teste di drago dorate, si trova con l'ultimo plug-in rilasciato dalla casa madre, il castello di battlehorn

    Ecco la mia topthree, visto è stato facile Dùne non morde mica

    [smilie=icon_hangman.gif]
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Re: Armi di Oblivion

    Sai che è piaciuta anche a me? Tra l'altro se ci hai fatto caso, l'aspetto delle spade era quello delle armi dei soldati di Gondor in "ISDA: Il Ritorno del Re".

    Comunque la mia spada preferita rimane Anduril dell'omonimo Mod.
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    a me , onestamente , piace molto la spada di acciaio normale ( è identica a quella di Boromir ) , lo spadone a 2 mani di vetro ( che ho moddato , rendendola a 1 mano ) , quella de KotN del cavaliere ( molto bella , stile Riccardo Cuor di Leone )

    straquoto , e poi le armi di questo http://www.rpgitalia.net/main/dload.php ... le_id=1161 ( inutile dire che ho armato la mia compagna con la medesima armatura [smilie=icon_kinggrin.gif] )
     
  5. SamFischer94

    SamFischer94 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Re: Armi di Oblivion

    Purtroppo sono io quello dei due link di Dune ma ho creato quei due topic perche ne avevo visti di simili indietro e pensavo di crearne di miei.

    Comunque le mie armi preferite sono quelle d'ebano, sono BELLISSIME
     
  6. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Re: Armi di Oblivion

    io sono e rimango sempre per le spade di vetro.

    Sono belle verdi trasparenti con Oblivion liscio come e anche bella l'armatura di vetro ma mi sembra strano che venga classificata come armatura leggera in teoria il vetro non è pesante?

    è bella anche l'ascia nanica con la sua mezza luna affilata.

    comunque questo è solo il mio modesto parere di giocatore. quando installerò alcuni mod che aggiungono equipaggiamenti vi dirò di più.
     
  7. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Re: Armi di Oblivion

    Parlando di Oblivion base, quindi senza espansioni:

    mi piacciono molto le armi elfiche: esteticamente mi sono innamorato della spada lunga e della mazza ad una mano.

    La migliore arma (secondo me) si trova nell' espansione SI, mi riferisco alla spada ad una mano Zanna dell'alba o Zanna del crepuscolo: bellissima esteticamente, molto potente e trovo divertente la sua trasformazione dal giorno alla notte [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Già, la Zanna è una potenza: quando giocavo ad Oblivion era indubbiamente la mia arma preferita. Tra le sue qualità, la più importante e utile è quella che, con la trasformazioni notte/giorno, l'arma si aggiusta completamente, sia come arma sia come arma magica in quanto vengono caricate al massimo anche le qualità magiche, torna come nuova insomma. Un bel vantaggio. :lol:
     
  9. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    La mia spada preferita è la spada lunga degli elfi e il pugnale lama di pena ee ovviamente la spada spirito
     
  10. Liantror

    Liantror Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Re: Armi di Oblivion

    Esteticamente la mie preferite sono le armi dremora,l'arma che ho usato di più è stata la spada spirito,assieme alla stella di azura sono troppo sgravate.
     
  11. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Eh si secondo me la spada spirito come o gia detto prima è la migliore arma insieme a un bastone magico Aphoseis se non sbaglio
     
  12. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Aphoteosis >_<

    Comunque qualcuno ha citato una spada che cambia dal giorno alla notte e che si rigenera in tutto...

    Che poteri ha?

    Sto parlando della Zanna dell'Alba e del crepuscolo credo :S
     
  13. ~Lionel

    ~Lionel Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: Armi di Oblivion

    Senza dubbio dico, armi e armature orchesche, fantastiche, con quel design un pò barbaro che non tralascia però l'estetica.
     
  14. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: Armi di Oblivion

    io adoro le armi elfiche come estetica e per quanto riguarda Zanna, be vi dico solo che inzio SI e arrivo a quel punto solo per prendermela e portarla a Cyrondil :lol:
     
  15. pecok

    pecok Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    come armi preferisco arco e pugnali, il primo dremora (da un tocco di cattiveria in più), mentre gli altri di vetro, incantati dal sottoscritto con rispettivamente danni da fuoco, gelo e colpo (inoltre cambia anche l'aspetto grafico, con una luminescenza particolare che li fa distinguere ad occhio)

    invece asce e simili non li ho mai usati, quindi non saprei neanche dire quale mi abbia colpito, di solito appena prese le vendo :lol:
     
  16. whitervirus

    whitervirus Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Armi di Oblivion

    a me piacciono molto le armi d'ebano in fatto di estetica. per la potenza mi trovo bene con le armi delle shivering fatte dall'armaiolo di crogiolo.
     
  17. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Zanna dell' alba è incantata con danno da fuoco ma quando si trasforma in Zanna del crepuscolo si incanta con danno da gelo, in più in tutte due le spade è presente un incantesimo che conta le tue vittime, ogni vittima è un anima e se arrivi a un tot di anime prese (se non ricordo male sono 21) con la stessa spada questa potenzia l'altra, cioè: di giorno la tua spada si chiama Zanna dell' alba, uccidi 21 creature e quando arriva la notte la tua spada si trasforma in Zanna del crepuscolo superiore che fa ancora più danno e prende un ulteriore incantesimo, idem se con Zanna del crepuscolo uccidi 21 creature la spada all' alba si trasformerà in Zanna dell'alba superiore. Attenzione però: per mantenere le spade potenziate devi continuare ad uccidere creature se no tornano al livello base, quindi ogni giorno e ogni notte devi uccidere 21 creature utilizzando questa spada.
     
  18. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: Armi di Oblivion

    ci credete che non ho mai trovato questo fabro di crogiolo! mi spiegate d'ove cosi provo anchio le sue armi? ultimamente pero mi sto trovando bene con delle armi alyed che ho trovato quindi non so se cambio :lol:
     
  19. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    in oblivion (senza mod) mi piacciono:

    -le due spade d'acciaio

    -quella di Umbra(potevano metterci l'alone di un'altro colore però)

    -le armi deadriche(soprattuto ascia,spada e martello)
     
  20. Asghard

    Asghard Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    0
    principalmente spade d'argento avvelenate o pugnali dedra avvelenati